Visita guidata al Museo Nazionale di Storia Naturale di Washington DC
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
In questo tour avrete la possibilità, per circa 2 ore, di visitare con una guida lo Smithsonian National Museum of Natural History. È il secondo museo più visitato gestito dalla Smithsonian Institution e il secondo museo di storia naturale più visitato al mondo, solo dopo quello di Londra.
Al suo interno sono conservati oltre 146 milioni di esemplari di flora, fauna, minerali, ecc. Accompagnati da una guida esperta, potrete conoscere i rari fossili di dinosauro del museo, la moltitudine di gemme e pietre preziose custodite nell'istituzione, insetti, piante, pesci e molto altro ancora.
- Visitare uno dei più importanti musei di storia naturale del mondo
- Imparate a conoscere le collezioni del museo accompagnati da una guida esperta.
- Passeggiate per le sale dello Smithsonian alla ricerca di specie rare e scoperte affascinanti.
- Potete scegliere di visitare il museo in un piccolo gruppo di circa 8 persone o prenotare un tour privato per farlo da soli con i vostri accompagnatori.
Cosa include
- Visita guidata al Museo di Storia Naturale dello Smithsonian
- Biglietti
- Opzione privata (solo se scelta al momento della prenotazione)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
In questa attività avrete l'opportunità di camminare per circa 2 ore attraverso i corridoi del Museo di Storia Naturale. Con una guida esperta, imparerete a conoscere la vasta collezione del museo in settori quali la zoologia, la geologia, la paleontologia e altri ancora.
L'enorme edificio dello Smithsonian copre una superficie di 18 campi da calcio e ospita una collezione di oltre 146 milioni di esemplari. La leggenda del diamante è molto vasta, essendo stato di proprietà della Corona francese e della regina Maria Antonietta. Il gioiello andò perduto durante la Rivoluzione francese e trovò la strada per gli Stati Uniti. Nel 1958, il suo ultimo proprietario lo inviò per posta al Museo di Storia Naturale, dove è rimasto da allora.
Nella sua collezione di gioielli, il museo ospita anche la nota acquamarina Dom Pedro. Si tratta del più grande gioiello di acquamarina intagliato al mondo. Tagliato a forma di obelisco, è stato estratto da una roccia che pesa più di 45 kg e misura quasi 1 metro di altezza.
Nel corso della visita si apprenderà anche la storia dei faraoni dell'Antico Egitto e di come venivano mummificati per preservare i loro corpi. Esplorerete anche recinti pieni di specie estinte, come i dinosauri, e di animali selvatici, come orsi polari, elefanti e giraffe.
Avrete l'opportunità di visitare la Ocean Hall, la collezione di specie marine del museo. Vi sono esposte barriere coralline, una replica di una balena di 45 tonnellate , una medusa gigante e un calamaro gigante . C'è anche un acquario da 5.700 litri, che ospita specie provenienti da tutto il mondo.
Altre sale di interesse sono la Sala dei Mammiferi, che ospita la più grande collezione di animali vertebrati del mondo, e la Sala degli Insetti. Qui sono stati riprodotti habitat come deserti, giungle e foreste per preservare le specie viventi del museo.
Potete scegliere di visitare il museo in piccoli gruppi di circa 8 partecipanti o di fare una visita privata per avere un'attenzione più personalizzata. Qual è la vostra scelta?