Biglietti per concerto di musica classica nella Chiesa di San Pietro a Vienna
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
La Chiesa cattolica di San Pietro, uno degli edifici più suggestivi di Vienna, si trova nel cuore di Vienna. Qui potrete assistere a un concerto di musica classica della durata di circa 1 ora e 10 minuti. Sentite l'atmosfera avvolgente della chiesa e la sua bellezza barocca.
Godetevi le opere create da artisti che hanno rivoluzionato il mondo dell'arte come Mozart, Schubert, Vivaldi, Bach e Beethoven. Gli ornamenti dorati, la grande volta, i marmi impeccabili e gli affreschi all'interno sono un vero e proprio viaggio nel tempo per chi vuole godersi una perfetta serata di musica classica.
- Acquistate subito i biglietti per un concerto di musica classica nella Chiesa di San Pietro a Vienna.
- Rivivete autentiche meraviglie acustiche dell'epoca d'oro della musica classica con riproduzioni di Mozart, Bach, Vivaldi, Beethoven e Schubert.
- La decorazione e l'atmosfera di questa chiesa cattolica barocca, così come i suoi affreschi e la sua illuminazione, vi avvolgeranno ulteriormente nell'esperienza.
Cosa include
- Biglietti per il concerto di musica classica nella chiesa di San Pietro a Vienna.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Un concerto di musica classica nella Chiesa di San Pietro a Vienna è la cosa migliore da fare se si vuole sperimentare la ricchezza musicale storica della capitale austriaca. In una chiesa cattolica come questa, ricca di affreschi, splendidi marmi, illuminazione e stile barocco, la sensazione di trovarsi nell'età dell'oro di questo genere musicale è autentica.
Le riproduzioni di brani apprezzati e lodati a livello internazionale che ascolterete appartengono a grandi geni della storia come Mozart, Beethoven, Vivaldi, Schubert e Bach. La durata dell'attività sarà di circa 1 ora e 10 minuti.
La Chiesa di San Pietro è forse uno degli elementi più attraenti della capitale austriaca, nonché il più fotografato. Essendo la chiesa più antica della città, l'edificio risale all'alto Medioevo, anche se di quel periodo non rimane nulla e l'estetica attuale risale all'inizio del XVIII secolo.
All'interno, vi sorprenderà il grande carico decorativo barocco in molte delle sue sezioni: contemplate il bellissimo altare e la cupola, i dettagli degli affreschi ovunque, come l'Incoronazione della Madonna, e il grande organo. Nel frattempo, i movimenti degli archi e la professionalità degli strumentisti vi avvicineranno il più possibile alle opere originali dei geni della musica universale.