Biglietti per concerto di musica classica nella Chiesa di Sant'Anna a Vienna
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Vivete un'esperienza unica con questi biglietti per un concerto di musica classica nella Chiesa di Sant'Anna a Vienna. Con una durata di circa 1 ora e 10 minuti, potrete godervi una serata speciale e rivivere uno dei passatempi più popolari dell'epoca barocca.
Ammirate la maestosa architettura dell'edificio, che racchiude una ricca ambientazione barocca ed è ricco di affreschi al suo interno. Accomodatevi e godetevi alcune delle migliori opere di artisti come Mozart, Beethoven, Haydn e Schubert, maestri della musica che hanno rivoluzionato il mondo e l'evoluzione della forma d'arte.
- Non perdete l'occasione di acquistare i biglietti per un concerto di musica classica nella Chiesa di Sant'Anna a Vienna.
- Sarà come viaggiare indietro nel tempo e vivere una serata autentica con grandi compositori come Mozart, Beethoven, Haydn e Schubert.
- Scegliete il vostro posto e osservate da vicino l'interno della chiesa, ricca di affreschi e decorazioni in stile barocco.
Cosa include
- Biglietti per il concerto di musica classica nella chiesa di Sant'Anna a Vienna.
- Libera scelta dei posti a sedere.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Se volete scoprire un'esperienza autentica nella capitale austriaca, prendete subito il vostro biglietto per un concerto di musica classica nella Chiesa di Sant'Anna di Vienna. Godetevi una serata ascoltando brani di fama mondiale di artisti come Haydn, Mozart, Beethoven e Schubert.
I concerti di musica classica erano un passatempo molto comune durante l'epoca barocca, quindi preparatevi a vivere un autentico viaggio nel tempo di circa 1 ora e 10 minuti. Inoltre, l'edificio presenta molti elementi decorativi del XVIII secolo e una moltitudine di affreschi, che rendono l'esperienza ancora più coinvolgente.
La Chiesa di Sant'Anna si trova nel cuore di Vienna e, sebbene sia stata costruita nel 1320 in stile gotico, ha subito ampliamenti in stile tardo barocco, che le hanno conferito l'estetica che si può ammirare oggi. È dedicata a Sant'Anna e la sua mano destra è conservata nella chiesa come reliquia.
Dalle mani di veri professionisti, potrete ascoltare creazioni di Mozart o Beethoven suonate da musicisti di fama. Questi hanno studiato nelle migliori accademie d'Europa e terranno il concerto su strumenti del periodo del genio settecentesco. Questa esperienza vi avvicina nel migliore dei modi a una delle attività artistiche più popolari dell'epoca, in un'atmosfera che riesce a trasmettere le sensazioni di quel momento storico.