Biglietti per il Kunsthistorisches Museum, il Museo di Storia dell'Arte di Vienna
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite i capolavori di grandi artisti con questo biglietto d'ingresso al Museo di Storia dell'Arte di Vienna . Con questo biglietto rapido per il KHM, potrete visitare il palazzo e scoprire la magnifica collezione di arte asburgica.
Visitate le varie sale e ammirate le opere d'arte di artisti come Rubens, Rembrandt, Raffaello, Velazquez e altri ancora. Esplorate l'immensa varietà di opere d'arte che vanno dall'antico Egitto alla fine del XVIII secolo, e visitate anche le squisite mostre temporanee .
- Scoprite una delle prime gallerie d'arte al mondo con questo biglietto "salta fila" per il Kunsthistorisches Museum, il museo di storia dell'arte di Vienna.
- Saltate le code e scoprite le collezioni imperiali asburgiche .
- Ammirate le opere d'arte dall'antico Egitto e dall'antica Grecia fino alla fine del XVIII secolo.
- Ammirate i capolavori di Caravaggio, Tiziano, Rubens e molti altri.
Cosa include
- Ingresso a pagamento al Kunsthistorisches Museum, il museo di storia dell'arte di Vienna.
- Accesso alle mostre temporanee.
- Audioguida (disponibile a pagamento).
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Scoprite un palazzo ricco di opere d'arte uniche con questo biglietto per il Kunsthistorisches Museum, il museo di storia dell'arte di Vienna. Saltate la fila ed entrate nel museo per scoprire la magnifica collezione degli Asburgo, opere dell'antico Egitto e dell'antichità classica, oltre a pezzi di artisti famosi e alle mostre temporanee del palazzo.
Situato sul viale Ringstrasse di Vienna, questo museo fu costruito dall'imperatore Francesco Giuseppe I d'Austria per ospitare la collezione d'arte degli Asburgo, una dinastia che ha governato l'Austria per oltre 600 anni. Visitando l'interno di questo palazzo si scopre una ricchezza di pezzi che gli imperatori della dinastia degli Asburgo hanno raccolto nel corso dei secoli.
All'interno troverete antichità egizie, greche e romane con pezzi risalenti a cinque millenni fa. Ammirate gli antichi tesori dell'Antico Egitto e le magnifiche statue della Grecia classica e di Roma fino alla fine del XVII secolo.
Esplorate tutte le sale e le collezioni di questo museo e visitate anche la pinacoteca, lo spazio più affollato del museo, con opere di maestri spagnoli, italiani, francesi, tedeschi, olandesi e fiamminghi. Cogliete l'occasione per visitare alcune delle sale riservate alle mostre temporanee del museo .
Avvicinatevi ai capolavori di Caravaggio, Tiziano, Rubens o Velázquez e ammirate magnifici esempi di opere d'arte. Vedrete anche dipinti di Dürer, Rembrandt, Vermeer e Pierter Brueghel, oltre alla più grande collezione di dipinti di Brueghel. Tra la vasta collezione troverete La torre di Babele, il Trittico del Calvario, il Compianto di Cristo o il Ritratto di giovane veneziana.
Oltre a una vasta collezione di dipinti, troverete anche oggetti mistici ed esotici provenienti da terre lontane. Tra gli oggetti più famosi c'è la famosa saliera d'oro di Benvenuto Cellini, la più costosa al mondo, appartenuta al re Francesco I di Francia. Godetevi questo magnifico viaggio nell'antichità classica e ammirate gli autentici tesori imperiali.