Biglietti per il concerto de Le quattro stagioni di Vivaldi a Vienna
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi una favolosa serata di musica classica con questo biglietto per assistere al concerto delle Quattro Stagioni di Vivaldi a Vienna . Nell'imponente Karlskirche, la Chiesa di San Carlo Borromeo, prenderete posto e ascolterete l'esecuzione dell'acclamato capolavoro di Vivaldi. Eseguito dall'Orchestra 1756 con strumenti barocchi, vi farà godere di un magnifico concerto che vi stupirà con suoni storici come tuoni, lampi, canti di uccelli e molto altro.
- Godetevi un fantastico concerto classico di circa 80 minuti nella chiesa di San Carlo Borromeo a Vienna .
- Ascoltate le Quattro Stagioni di Vivaldi eseguite dall'Orchestra 1756 su strumenti d'epoca .
- Ammirate l'acustica impeccabile della chiesa e lasciatevi stupire dall' incredibile suono storico dell'orchestra.
Cosa include
- Biglietto per il concerto delle Quattro Stagioni di Vivaldi nella chiesa di San Carlo Borromeo a Vienna.
- Cibo e bevande.
- Guardaroba.
- Prelievo e rientro in hotel.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Per gli amanti della musica classica, questo biglietto per il concerto delle Quattro Stagioni di Vivaldi a Vienna fa al caso vostro. Entrate nella famosa Chiesa di San Carlo Borromeo nel cuore di Vienna e assistete a questo concerto di circa 80 minuti in omaggio a Vivaldi. Fate un viaggio nel passato musicale del compositore italiano e lasciate che l'Orchestra 1756 con strumenti barocchi vi porti in un mondo di suoni con tuoni, lampi, caccia e molto altro.
Situato nell'iconica Karlsplatz, nel cuore di Vienna, visitate l'imponente Chiesa di San Carlo Borromeo e sedetevi per un viaggio nel passato. Con questo biglietto potrete godere delle più famose composizioni e melodie di Vivaldi, eseguite da una delle migliori bande di ottoni di Vienna. L'esibizione dell'Orchestra 1756, con un ensemble di strumenti classici e barocchi, renderà questa serata un'esperienza straordinaria,
Ammirate l'impressionante architettura dell'edificio barocco e ascoltate i talentuosi membri dell'orchestra ricreare questo famoso pezzo classico. Durante il concerto rimarrete stupiti dall'autenticità dell'esecuzione grazie all'impressionante acustica della chiesa e ai suoni storici. Quattro sonetti sono l'ispirazione per questo capolavoro che vi porterà in un mondo di suoni con tuoni, lampi, crepitii di ghiaccio, canti di uccelli, cani che abbaiano e molte altre impressioni spettacolari.