Bus turistico di Anversa
Informazioni su questa attività
Descrizione
Scoprite la città di Anversa con questo autobus turistico. Salite e scendete alle otto fermate lungo il percorso, situate vicino ai principali siti della città belga. Vi verranno fornite delle cuffie e un'audioguida per ascoltare i commenti dal vivo a bordo.
Questo pass di 24 ore vi permette di creare il vostro itinerario e di visitare le attrazioni di Anversa al vostro ritmo. Ad esempio, passerete davanti alla casa di Rubens, alla Città Vecchia, al Monumento ai Caduti o a Piazza Lambermont, tra gli altri luoghi di interesse.
- Scoprite Anversa su questo autobus turistico con un pass di 24 ore, in modo da poter creare un itinerario personalizzato al vostro ritmo nella città belga.
- Imparate a conoscere Anversa grazie all' audioguida che vi commenterà dal vivo i luoghi che attraverserete.
- Salite e scendete a vostro piacimento lungo le otto fermate di un unico percorso, situate vicino alle principali attrazioni di Anversa.
Cosa include
- Autobus turistico
- Pass valido per 24 ore
- Guida audio
- Cuffie
Cosa aspettarsi
ConosceteAnversa salendo su questo autobus turistico. Avrete un pass di 24 ore per scoprire la città settentrionale belga al vostro ritmo. Salite e scendete a vostro piacimento lungo un percorso unico con otto fermate vicino alle principali attrazioni della città. Imparerete la storia e la cultura di Anversa grazie all'audioguida inclusa con commenti dal vivo a bordo dell'autobus.
Anversa è una città ricca di storia, dalle antiche strade del centro storico agli interni dei musei. Infatti, nel XIX secolo divenne un importante centro industriale, con un porto fiorente e un grande commercio di diamanti, e fu anche l'epicentro delle due guerre mondiali quando fu occupata dalla Germania.
Durante questo tour in autobus, che dura circa un'ora se non si scende dall'autobus, è possibile scendere alle seguenti fermate e vedere le principali attrazioni di Anversa, come:
- Groenplaats: una piazza storica situata nel centro di Anversa dove si trovano la statua del famoso pittore barocco fiammingo Peter Paul Rubens e la Cattedrale di Anversa.
- Steenplein: una piazza storica che prende il nome da Het Steen, un castello medievale che sorgeva sul posto e che oggi è un museo.
- Stazione Centraal: una delle stazioni ferroviarie più imponenti d'Europa, considerata un capolavoro di architettura ferroviaria.
Vale la pena di notare che l'autobus avrà più partenze nel corso della giornata.