Escursione alla zona demilitarizzata della Corea da Seul
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Immergetevi nella storia della zona con questo tour della Zona demilitarizzata coreana da Seoul. Seguirete un itinerario completo di mezza giornata accompagnati da un'esperta guida locale, che vi condurrà attraverso la guerra di Corea e i suoi principali punti di interesse.
Visiterete il Terzo tunnel di aggressione, l'Osservatorio di Dora e la Sala espositiva della Zona demilitarizzata.
- Esplorate la Zona demilitarizzata con una guida locale esperta.
- Trascorrerete mezza giornata a conoscere i punti strategici della storia della Guerra di Corea.
- Approfittate della comodità del servizio di andata e ritorno dal centro di Seoul.
Cosa include
- Tour di mezza giornata alla Zona Demilitarizzata Coreana da Seoul
- Guida locale esperta
- Cibo e bevande
- Pick up e ritorno in hotel
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour alla Zona Demilitarizzata Coreana da Seoul sarà l'occasione perfetta per avvicinarsi a uno dei luoghi più storici nell'unico modo possibile, con una guida locale esperta. È impossibile visitare la DMZ senza una guida, quindi questa è un'opzione molto conveniente.
Vi recherete al Parco Imjingak, dove vedrete il Ponte della Libertà e un vecchio treno a vapore che riflette perfettamente l'immagine della guerra di Corea nella zona.
Avrete anche il tempo di visitare il Terzo Tunnel, costruito dall'esercito nordcoreano per infiltrarsi nella Corea del Sud. Avrete l'opportunità di percorrerlo per circa 500 metri. Il tour prevede l'uso di un casco di sicurezza. Non è un'attività obbligatoria. Se soffrite di vertigini o non ve la sentite, potete aspettare fuori finché gli altri viaggiatori non avranno finito l'attività.
Presso la Sala espositiva della Zona demilitarizzata è possibile vedere da vicino le vecchie armi della guerra e conoscere meglio la storia della Corea. Al Monte Dora, dall'osservatorio si gode di una vista mozzafiato sulla Corea del Nord. È anche possibile utilizzare uno dei telescopi presenti.