Escursione a Tolosa e al Canale del Midi da Carcassonne
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Scoprite Tolosa e il Canal du Midi con questo tour da Carcassonne. Questo tour privato dura circa nove ore e sarete accompagnati da una guida professionista nell'esplorazione di questi due siti Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco nel sud della Francia.
Non dovrete preoccuparvi del trasporto, poiché un veicolo con aria condizionata vi porterà da Carcassonne a Tolosa, una distanza di oltre un'ora di strada. Inoltre, vi verrà a prendere e vi riporterà in albergo.
- Partecipate a questa escursione a Tolosa e al Canal du Midi da Carcassonne con un tour privato.
- Imparate la storia di queste zone del Sud della Francia da una guida professionista in un'attività che dura circa nove ore.
- Non preoccupatevi del trasporto, perché un veicolo con aria condizionata effettuerà i trasferimenti, vi verrà a prendere e vi riporterà al vostro hotel.
Cosa include
- Escursione a Tolosa e al Canal de noon
- Guida professionale
- Trasferimento da e verso l'hotel a Carcassonne
- Veicolo con aria condizionata
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate Tolosa e il Canal du Midi con questo tour da Carcassonne. Una guida professionista vi accompagnerà per tutta la durata di questo tour privato di circa nove ore . Un veicolo con aria condizionata effettuerà i diversi trasferimenti da Carcassonne, a più di un'ora di distanza da Tolosa, nonché il prelievo e la riconsegna in hotel.
Avrete l'opportunità di vedere le principali attrazioni di Tolosa in poche ore, come:
- Basilica Saint-Sernin: una chiesa romanica situata nel cuore di Tolosa, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, con un'architettura straordinaria e splendide vetrate.
- Place du Capitole: una grande piazza pubblica nel centro di Tolosa, circondata da splendidi edifici del XVIII secolo e sede del municipio.
- Pont Neuf: un ponte del XVI secolo che attraversa il fiume Garonna e offre una splendida vista sulla città e sulla campagna circostante.
Visiterete anche il villaggio di Castelnaudary, dove potrete ammirare meglio il Canal du Midi. Si tratta di un fantastico corso d'acqua dove si può godere di un'atmosfera tranquilla circondata da uno scenario meraviglioso, oltre a fare un giro in barca, in bicicletta o a piedi.
Vale la pena ricordare che questo canale è stato costruito nel XVII secolo per collegare l'Oceano Atlantico e il Mar Mediterraneo, quindi ha svolto un ruolo importante nello sviluppo economico della regione.