Tour in autobus di Berlino con ingresso al campo di concentramento di Sachsenhausen e visita a Potsdam
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Fate un tour in autobus di Berlino, visitate il campo di concentramento di Sachsenhausen con ingresso incluso e una visita guidata di Potsdam. In un tour guidato di 7 ore, vedrete i punti salienti di Berlino e conoscerete gli edifici del campo di concentramento. Inoltre, conoscerete Potsdam durante un tour e trascorrerete del tempo libero in città.
- Imparate la storia di Berlino con una guida esperta.
- Visita al campo di concentramento di Sachsenhausen.
- Godetevi un tour di Potsdam e scoprite la sua architettura e i suoi paesaggi mozzafiato.
Cosa include
- Tour di Berlino in autobus
- Biglietti per il campo di concentramento di Sachsenhausen
- Visita a Potsdam
- Guida professionale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partecipate a questo tour completo che comprende un giro in autobus di Berlino, l'ingresso al campo di concentramento di Sachsenhausen e una visita a Potsdam. La durata totale del tour è di circa 7 ore e sarete accompagnati da una guida esperta.
Durante il tour in autobus di Berlino, scoprirete in modo confortevole e con il commento della vostra guida i punti salienti della città, come:
- La Porta di Brandeburgo, una costruzione neoclassica del XVIII secolo.
- Il Duomo di Berlino, una chiesa evangelica del XVIII secolo.
- L'edificio del Reichstag, dove ha sede il Parlamento.
Con i mezzi pubblici raggiungerete il campo di concentramento di Sachsenhausen, situato alla periferia di Berlino. Esplorerete i suoi terreni ed edifici, come la prigione, le caserme, le celle e l'ospedale. Scoprirete la storia dei prigionieri e le condizioni in cui vivevano.
Avrete anche l'opportunità di fare un tour di Potsdam con la vostra guida. Passeggiate nei giardini del Palazzo Sanssouci, un gioiello rococò, e ammirate la sua impressionante architettura. Visiterete anche il Palazzo Cecilienhof, dove nel 1945 si svolse la Conferenza di Potsdam, che segnò il destino della Germania dopo la Seconda Guerra Mondiale. Avrete anche del tempo libero per esplorare la città a vostro piacimento.