Escursione a Tanah Lot, Kanto Lampo e la foresta delle scimmie a Bali
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questo tour in minivan con aria condizionata vi permetterà di conoscere Bali e la sua cultura. Non vedrete solo la danza tradizionale Barong e Kris, ma anche templi e foreste sacre. Una guida esperta vi racconterà la storia e gli aneddoti più importanti. Il tour è completo, poiché include anche il prelievo dall'hotel, i biglietti d'ingresso alle attrazioni e l'acqua in bottiglia. Il tour dura circa 12 ore.
- Nuotare nelle cascate di Kanto Lampo
- Incontrare le simpatiche scimmie balinesi.
- Rimanere a bocca aperta davanti al tempio di Tanah Lot.
- Godetevi un'attività pensata per piccoli gruppi
Cosa include
- Escursione a Tanah Lot, Kanto Lampo e Foresta delle Scimmie
- Guida per esperti
- Trasferimenti in veicoli con aria condizionata
- Biglietti
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour vi porterà a visitare siti famosi dell'isola, come la foresta delle scimmie e l'imponente tempio di Tanah Lot. Il tour dura circa 12 ore e comprende il prelievo dall'hotel, una guida esperta e i biglietti d'ingresso alle principali attrazioni.
La prima attività è solitamente la danza Barong e Kris, tipica delle cerimonie rituali. È la classica rappresentazione del bene contro il male, incarnato dal leone Barong (re degli spiriti) e da Rangda, la regina dei demoni. In successione, si vedranno i seguenti luoghi e monumenti:
- Kanto Lampo - Una cascata di circa 15 metri nel mezzo della giungla. La sua caratteristica principale sono le rocce a gradoni e, per ammirarle dalla prospettiva migliore, è necessario immergersi nell'acqua.
- Sacred Monkey Forest Sanctuary - Una piccola foresta pluviale a breve distanza da Ubud, il cuore culturale di Bali. Qui vivono in libertà centinaia di macachi balinesi dalla coda lunga, giocosi e curiosi. Fate attenzione agli snack e ai telefoni cellulari, che tendono a rubare se vi distraete. Questo è un luogo sacro e, infatti, al suo interno si trovano tre templi del 14° secolo.
- Tanah Lot - Un tempio arroccato su una roccia che domina l'oceano. Si ritiene che risalga al XVI secolo e che debba la sua origine a Dang Hyang Nirartha, un uomo dotato di poteri soprannaturali. Secondo il folklore locale, questo luogo di culto è protetto da un serpente marino che vive nelle acque circostanti.
Il tour non include il pranzo, ma non mancano le alternative per mangiare qualcosa durante la giornata. Si consiglia di indossare abiti e scarpe comode.