Tour privato di ""Mangia, Prega, Ama"" a Bali
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a questo speciale tour privato basato sul film e sul libro Mangia, prega, ama con una guida turistica per circa 10 ore. Visiterete uno dei templi più sacri di Bali, Tirta Empul, dove potrete eseguire una cerimonia di purificazione e parlare con veri guaritori e veggenti balinesi.
Non dovrete preoccuparvi del viaggio, perché tutti i trasferimenti sono inclusi in un veicolo con aria condizionata, con prelievo e consegna direttamente alla porta del vostro hotel. Durante questa esperienza conoscerete anche Ubud, passando per le sue risaie e i suoi studi di yoga più belli, dove seguirete una lezione.
- Vivete questo tour privato a Bali dove vedrete i luoghi in cui è stato girato Mangia, prega, ama.
- Visiterete uno dei templi più sacri di Bali, dove effettuerete una purificazione e parlerete con i guaritori locali.
- Passeggiate tra le risaie di Ubud e seguite una lezione di yoga in uno dei suoi numerosi studi.
- Tutti i trasferimenti sono inclusi, con prelievo e riconsegna presso il vostro hotel.
Cosa include
- Tour privato di Mangia, prega, ama
- Guida turistica
- Tutti i viaggi in veicoli con aria condizionata
- Prelievo e ritorno direttamente in hotel
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Conoscete Ubud, il luogo in cui sono state girate le scene di Bali di Come, Pray, Love con questo tour privato di circa 10 ore in totale. Il trasferimento a Ubud e in tutti i luoghi visitati è incluso nell'esperienza. In particolare, si tratta di un veicolo con aria condizionata con prelievo e riconsegna direttamente alla porta del vostro hotel.
Per tutta la giornata sarete accompagnati da una guida turistica che sarà a vostra disposizione, trattandosi di un'esperienza privata, solo voi e i vostri compagni. Insieme a lui imparerete a conoscere la cultura e le tradizioni balinesi mentre visiterete le risaie di Ubud e i punti salienti del suo quartiere.
A Ubud potrete anche partecipare a una lezione di yoga inclusa nell'esperienza per rilassarvi completamente. Dallo studio di yoga potrete ammirare la vista privilegiata del Monte Agung sullo sfondo.
Per quanto riguarda i monumenti, si accede a uno dei templi più sacri di Bali, il Tirta Empul, dove si svolgerà una cerimonia di purificazione. Questa consiste nel fare il bagno nelle acque sacre del tempio.
Al tempio potrete anche parlare con veri guaritori e veggenti balinesi per vedere se rispondono come Gilbert nel suo libro Mangia, prega, ama.