Escursione all'alba sul Monte Batur a Bali
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questa escursione al Monte Batur dura circa 10 ore e inizia nella parte meridionale di Bali. Raggiungerete la cima di un vulcano attivo, dalla cui sommità godrete di una splendida vista. Durante l'escursione, che dura circa 2 o 3 ore, sarete accompagnati da una guida esperta lungo i sentieri. L'attività comprende anche la colazione, acqua, caffè/tè caldo e una visita a una piantagione di caffè.
- Scalare il Monte Batur con una guida locale.
- Ammirate l'alba dalla cima del vulcano.
- Rinfrescatevi con la colazione in cima alla vetta.
- Scoprite i segreti del caffè durante un tour delle piantagioni.
- Godetevi un'attività privata con trasferimenti inclusi
Cosa include
- Escursione all'alba sul monte Batur
- Trasporto in veicolo climatizzato
- Guida per esperti
- Colazione
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour inizia nel sud di Bali e raggiunge uno dei luoghi più sacri per gli indù: il vulcano Batur. Un veicolo vi preleverà dal vostro hotel e vi porterà alle pendici della montagna. In seguito, una guida esperta condurrà il gruppo per accompagnarvi in cima, dove potrete godere di una splendida vista al tramonto.
Il tour inizia solitamente la sera (è necessario raggiungere il cratere prima dell'alba) e dura circa 10 ore. È un'attività privata - partecipa solo il vostro gruppo di familiari e/o amici - e comprende tutto il necessario: colazione, acqua, caffè e tè. Normalmente, la guida prepara delle uova (ideali per recuperare le energie) utilizzando il calore sprigionato dalle rocce.
Batur è uno dei due vulcani attivi dell'isola e si erge a oltre 1.700 metri sul livello del mare. L'escursione al cratere dura circa due ore e mezza e non è eccessivamente difficile. Tuttavia, è consigliabile portare con sé
- Scarpe da trekking
- Giacca a vento
- Pantaloni lunghi
- Torcia
- Occhiali da sole
Tenete presente che quando inizierete a camminare sarà ancora buio e quindi un po' freddo. Un buon consiglio è quello di vestirsi a strati, per evitare problemi di caldo o freddo. In vetta ci sono venditori di cibo e se volete integrare la colazione inclusa nell'escursione, dovrete portare con voi del denaro contante. Al ritorno visiterete una piantagione di caffè.