Tour delle cascate e delle risaie a Ubud
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questo tour privato dura circa 8 ore e si addentra nella Bali più autentica. Vedrete la natura selvaggia dell'isola, costellata di risaie a terrazza, splendide cascate e templi indù. Una guida locale vi accompagnerà per tutta la giornata, spiegandovi la storia e le tradizioni locali. Non dovrete preoccuparvi di spostarvi: viaggerete in un minivan con aria condizionata che vi verrà a prendere in albergo.
- Nuotate nella cascata di Leke Leke
- Ammirate le splendide risaie a terrazza
- Visitare un tempio tradizionale
- Viaggiare in tutta comodità a bordo di un veicolo con aria condizionata
- Godetevi un'attività privata
Cosa include
- Tour delle cascate e delle risaie
- Guida per esperti
- Veicolo condizionato
- Prelievo dall'hotel
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour vi permette di sperimentare tre aspetti fondamentali di Bali: la natura rigogliosa, le colture tradizionali e la religione. Trattandosi di un'attività privata, parteciperà solo il vostro gruppo di amici/familiari e un veicolo con aria condizionata verrà a prendervi direttamente dal vostro hotel. Il tour dura circa 8 ore e comprende una guida locale. Alcuni dei luoghi che vedrete sono:
- Leke Leke - Spettacolare cascata nella regione di Tabanan, a circa un'ora di auto da Ubud. Un piccolo ruscello d'acqua scende a cascata in una piscina poco profonda dove è possibile fare un tuffo rinfrescante.
- Pura Luhur Batukaru - Un tempio meno frequentato dai turisti, situato sul versante meridionale del vulcano Batukaru. Secondo la tradizione locale, è uno dei 9 luoghi di culto costruiti per proteggere l'isola.
- Jatiluwih - Qui si trovano le risaie terrazzate. Occupano un'intera valle e sono ancora la principale fonte di reddito della regione. Le coltivazioni seguono il principio indù del Tri Hita Karana, che consiste nel mantenere l'armonia tra le opere dell'uomo e la natura circostante. Non per niente sono state dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.
Ancora oggi il riso viene seminato a mano e i contadini usano i bufali per arare la terra. Nel complesso, è un'attività che permette di entrare in contatto con la vera Bali. I tour sono disponibili in ogni periodo dell'anno.