Escursione nei villaggi tradizionali di Bali
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la bellezza dell'ambiente rurale di Bali con questo tour privato. Conoscerete la regione di Ubud e Kintamani come se foste un cittadino locale, visitando le risaie, le foreste e i villaggi. Inoltre, potrete gustare un pranzo tipico a buffet.
In ogni momento sarete accompagnati da una guida locale professionista, che vi racconterà la cultura, le tradizioni e la storia della regione. Inoltre, l'attività include il trasporto da e per la città di Ubud.
- Godetevi un tour privato completo della regione di Ubud e Kintamani.
- Visitate siti iconici come la Terrazza del Riso di Tegalalang o il Santuario della Foresta Sacra delle Scimmie e gustate un pranzo a buffet.
- Imparate tutto sulla cultura locale dalla vostra guida locale professionale.
- Viaggiate in tutta comodità con un trasferimento di andata e ritorno da Ubud in un mezzo privato con aria condizionata.
Cosa include
- Escursione nella regione di Ubud e Kintamani
- Guida locale professionale
- Pick up e ritorno a Ubud
- Pranzo a buffet
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Conoscete a fondo il privilegiato ambiente naturale rurale dell'isola indonesiana di Bali con questa visita guidata. Arrivate comodamente da Ubud con un mezzo di trasporto privato con aria condizionata, che vi riporterà anche indietro, e dirigetevi verso la regione di Kintimani.
Questa regione, nota per essere la più tradizionale tra quelle balinesi, è famosa per le sue varie montagne (come il Monte Batur), il Lago Batur e il Pura Ulun Danu Batur, uno dei più grandi santuari dell'isola.
Grazie a questo tour potrete scoprire come viene confezionato il sari, l'abito tradizionale, o i gioielli tipici. Potrete visitare alcuni dei suoi luoghi emblematici:
- Terrazza di riso di Tegalalang: una meraviglia dell'agricoltura di Bali, che si distingue per la sua ingegnosa architettura a gradoni, che sfrutta le pendenze del terreno per la coltivazione del riso in modo efficiente e sostenibile.
- Santuario della Foresta Sacra delle Scimmie: scoprite un paradiso naturale abitato da centinaia di scimmie a Ubud, Bali. È l'habitat naturale della scimmia dalla coda lunga.
- Tempio di Puseh Batuan: un antico tempio balinese ricco di storia e spiritualità nel villaggio di Batuan, Bali. Si distingue per la sua architettura tradizionale balinese, con elaborati intagli e rilievi che raffigurano scene della mitologia indù e della cultura locale.
Tutto questo e molti altri luoghi iconici sono da scoprire, accompagnati dalla vostra guida locale professionale, che vi spiegherà tutto ciò che c'è da sapere. Inoltre, potrete gustare un pranzo a buffet con prodotti gastronomici tipici, godendo di una vista incomparabile sul Monte Batur.