Escursione agli Alti di Golan da Tel Aviv
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi un'emozionante escursione di un giorno sulle alture del Golan e scoprite la sua magnificenza. Una guida locale vi accompagnerà alla scoperta dei punti panoramici mozzafiato e dell'antico villaggio di Katzrin.
Vi immergerete nella storia e nella bellezza della regione. Ammirerete viste panoramiche, esplorerete rovine ebraiche, visiterete una sinagoga del VI secolo e ammirerete la Valle di Quneitra dalla cima del Monte Bental. Non preoccupatevi dei trasferimenti da Tel Aviv, sono inclusi nel tour.
- Visitare le alture del Golan con un tour di 1 giorno
- Imparate a conoscere i paesaggi epici e la storia da una guida locale.
- Visitate il sito sacro del battesimo sul fiume Giordano, chiamato Yardenit.
- Esplorare l'antica sinagoga di Katzrin e le rovine ebraiche.
- Viaggio con trasferimenti da hotelselezionati di Tel Aviv
Cosa include
- Tour delle alture del Golan
- Guida professionale
- Trasferimenti in hotel
- Auto con aria condizionata
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite la maestosità delle alture del Golan con una visita guidata di un'intera giornata da Tel Aviv. Intraprendete un viaggio ricco di viste panoramiche mozzafiato.
Insieme a una guida locale , vedrete i punti panoramici più suggestivi, dove potrete catturare le migliori immagini di scenari mozzafiato. Inoltre, vi immergerete nella storia visitando antiche rovine ebraiche, incantevoli villaggi e altri punti di interesse come:
- Sinagoga di Katzrin: un sito archeologico risalente al periodo bizantino. È nota per la sua architettura ben conservata, il pavimento a mosaico e come luogo di culto ebraico nell'antichità.
- Mare di Galilea: secondo il cristianesimo, Gesù camminò sulle sue acque e vi compì molti dei suoi miracoli.
- Valle del Giordano: una valle nota per la sua bellezza naturale mozzafiato e per la presenza del fiume Giordano, il luogo in cui Giovanni Battista battezzò Gesù.
- Museo delle Antichità del Golan: ospita una collezione di manufatti antichi con migliaia di anni di storia, come ceramiche, utensili, armi, monete e altri oggetti trovati negli scavi archeologici delGolan.
- Monte Bental: a 1.170 metri di altezza, offre una vista panoramica mozzafiato sulla regione e sulla Valle di Quneitra.
Partecipate a un tour indimenticabile che comprende trasferimenti di andata e ritorno da hotel selezionati di Tel Aviv, a bordo di una confortevole auto con aria condizionata.