Escursione vinicola nel nord di Israele da Tel Aviv
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi un'intera giornata immersi nelle cantine e nei vini del nord di Israele con un tour privato da Tel Aviv. La cosa migliore è che potrete personalizzare l'itinerario in base ai vostri interessi e scoprire le bellissime colline della Galilea e le alture del Golan, un'eccezionale regione vinicola.
Insieme a una guida esperta, vi addentrerete nell'affascinante storia del vino e conoscerete le condizioni climatiche ideali per la coltivazione dell'uva, visitando cantine boutique selezionate. Visiterete le loro strutture di produzione, ammirerete i rigogliosi vigneti e vi concederete deliziose degustazioni di vino in ognuna di esse. Il trasferimento da Tel Aviv è incluso.
- Godetevi un tour privato per un gruppo di massimo 4 persone.
- Personalizzate l'itinerario del tour in base alle vostre preferenze.
- Visita a 4 rinomate cantine della zona
- Degustazioni di vini squisiti in ogni cantina visitata
- Imparare la storia e il processo di coltivazione dell'uva con una guida esperta
- Viaggio con trasferimenti di andata e ritorno da hotel selezionati di Tel Aviv
Cosa include
- Tour del vino nel nord di Israele da Tel Aviv
- Guida professionale
- Visita a 4 cantine
- Degustazione di vini
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Vivete un'esperienza unica con un tour enologico privato completamente personalizzabile nel nord di Israele per 1 giorno intero. Prima della giornata di avventura, potrete decidere se seguire l'itinerario prestabilito o creare il vostro tour personalizzato. Potrete scegliere cantine specifiche o esplorare altre attrazioni interessanti, come cioccolatieri, caseifici o birrifici.
Una guida locale condurrà il tour e narrerà fatti affascinanti sull'emozionante storia vinicola del nord di Israele. Alcune delle attività e dei punti di interesse che visiterete includono:
- Galilea: è stata un terreno fertile per la coltivazione della vite fin dai tempi biblici. Con il suo ricco suolo vulcanico, le altitudini più elevate e il clima adatto, questa terra offre le condizioni ideali per la coltivazione di uve di alta qualità.
- 4 cantine: se seguite l'itinerario standard, avrete l'opportunità di visitarle e di fare il giro delle loro aree di produzione. Vedrete da vicino come l'uva viene coltivata, raccolta e trasformata in vino. Assaggerete alcuni dei vini prodotti in loco.
- Zichron Yaakov: è una pittoresca cittadina famosa per i suoi vigneti e le sue cantine, che producono alcuni dei migliori vini del Paese.
Se lo desiderate, potrete fare shopping di vino e portare a casa le migliori e più squisite edizioni locali da gustare a casa. Il tour è privato e riservato a voi e al vostro gruppo di accompagnatori, per un massimo di 4 persone in totale. Viaggerete con trasferimenti da hotel selezionati di Tel Aviv verso il nord di Israele in un'auto con aria condizionata. Lungo il percorso, potrete ammirare un paesaggio incredibile.