Tour in bicicletta a Tel Aviv
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate una delle città più iconiche di Israele con un tour in bicicletta di Tel Aviv . Per circa 3 ore, accompagnati da una guida esperta, scoprirete i punti salienti di questa città. Dal meraviglioso lungomare al vivace Rothschild Boulevard.
Sono previste frequenti soste per conoscere l'affascinante storia dei luoghi e per scattare le foto migliori. Riceverete un casco per rendere il vostro viaggio più sicuro. Scegliete tra un tour privato per circa 15 persone o condividete l'esperienza con un numero simile di partecipanti.
- Andate in bicicletta in un tour guidato di Tel Aviv.
- Vi verrà fornito un casco per un'esperienza sicura.
- Visitate i luoghi più importanti, come il Central Park di Israele
- Scegliete tra tour privati o per piccoli gruppi
Cosa include
- Tour in bicicletta
- Guida locale
- Accompagnatore/ospite
- Uso della bicicletta
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi un tour guidato in bicicletta di Tel Aviv della durata di circa 3 ore. Potete vivere questa esperienza in un tour privato progettato esclusivamente per voi e per un massimo di 15 persone, oppure condividere l'attività con un gruppo di partecipanti simili.
Una guida locale vi mostrerà le meraviglie di Tel Aviv, pedalerete lungo le migliori piste ciclabili e i percorsi off-road della città, mentre conoscerete la storia, la cultura e i luoghi di interesse come:
- Israel Central Park: pedalate lungo il fiume Hayarkon attraverso questo parco che offre ampi spazi verdi, laghi sereni e splendidi giardini.
- Rothschild Boulevard: è una passeggiata iconica e vivace dove si trovano splendidi edifici in stile Bauhaus, riconosciuti come patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.
- Neve Tzedek: il primo quartiere ebraico al di fuori delle mura della città vecchia di Jaffa, ha mantenuto il suo fascino storico ed è un epicentro di cultura, arte e vita bohémien.
- Città Bianca: un insieme di edifici in stile Bauhaus, patrimonio dell'UNESCO, con facciate bianche e linee pulite che creano un ambiente moderno.
- Piazza Habima: un luogo dal design moderno e dalle ampie aree pedonali situato vicino al Teatro Nazionale Habima.
È inoltre possibile passeggiare sul lungo lungomare, vedere la zona del vecchio porto di Tel Aviv e visitare il Monumento a Yitzhak Rabin, che rende omaggio al primo primo ministro di Israele. Allacciate quindi il casco per viaggiare in sicurezza e regolate la vostra bicicletta per scoprire Tel Aviv su due ruote.