Biglietti per la Basilica di Santa Maria Novella a Firenze
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Completate il vostro viaggio nella "culla del Rinascimento" con questi biglietti per la Basilica di Santa Maria Novella a Firenze. Avrete la possibilità di viaggiare nel Medioevo e nel Rinascimento in una delle attrazioni più importanti della città.
Avrete a disposizione una guida video su un pratico tablet per non perdere nulla di questo monumento iconico. Il tour dura circa 2 ore e potrete entrare appena arrivati grazie all'accesso "salta fila".
- Esplorate una delle principali attrazioni turistiche della città di Firenze.
- Scoprite la storia della basilica grazie al commento della videoguida.
- Godetevi la comodità di saltare la fila
Cosa include
- Biglietti per la Basilica di Santa Maria Novella a Firenze
- Tablet con videoguida per circa 2 ore
- Accesso senza code
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 30 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
L'acquisto dei biglietti per la Basilica di Santa Maria Novella a Firenze è un must di ogni visita al capoluogo toscano. Potrete attraversare tutte le sue strutture durante una visita autoguidata della durata di circa 2 ore. Tuttavia, è possibile rimanere all'interno per tutto il tempo che si desidera per trarre il massimo dalla visita.
All'arrivo riceverete un tablet con una videoguida che vi accompagnerà per tutta la visita. Il tablet è un comodo 7 pollici che vi consentirà di avere molte più informazioni sulla storia della basilica, sulla sua architettura e sulle sue opere d'arte.
Durante la visita si viaggia indietro nel tempo fino al Medioevo e al Rinascimento. Tra le tante opere d'arte, potrete ammirare gli incredibili affreschi di artisti come Niccolò di Tommaso, Nardo di Cione, Domenico Ghirlandaio e Filippino Lippi. Nei chiostri si trovano anche lapidi del XIII secolo.
È una basilica, la prima della città, ricca di tesori da scoprire. Potete entrare subito appena arrivati grazie all'accesso garantito senza code.