Biglietti per l'Acquario di Genova
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
L'Acquario di Genova è il secondo parco acquatico più grande d'Europa e con questo biglietto potrete esplorarlo nel dettaglio. Inoltre, grazie all'accesso rapido e senza code, potrete ammirare specie incredibili come squali, pinguini e lamantini senza perdere nemmeno un minuto.
Con 70 sale e un totale di 15.000 animali e creature marine, non vi annoierete mai durante il vostro tour. Partecipate a questa avventura educativa e divertente, con mostre informative e altri modi per conoscere il mondo marino e oceanico.
- Durante la vostra visita a Genova, assicuratevi di prendere un biglietto "salta fila" per il famoso acquario, il secondo più grande d'Europa.
- Potrete ammirare una collezione di 15.000 specie, tra cui coccodrilli, piranha, squali, pinguini e altro ancora.
- Numerose mostre e spettacoli visivi vi faranno conoscere le profondità marine e la loro fauna.
Cosa include
- Biglietti per l'Acquario di Genova
- Accesso diretto e senza code
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 5 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
L'acquario di Genova, il secondo più grande d'Europa, è il luogo perfetto da visitare durante il vostro soggiorno nella città italiana se volete scoprire di più sul mondo marino. Ci sono mostre informative e attività ricreative per imparare l'argomento, e potrete vedere animali esotici con i vostri occhi.
Dagli squali ai pinguini, dai coccodrilli ai lamantini, dalle razze ai delfini e alle tartarughe. Specie come queste e fino a 15.000 altri animali si trovano nel museo. Gli animali provengono da habitat diversi, come laghi d'acqua dolce o foreste pluviali, quindi l'esperienza garantisce varietà e molte scoperte.
Con i suoi 3.000 metri quadrati di superficie, l'Acquario di Genova è uno dei più noti e apprezzati acquari d'Europa. Costruito in occasione dell'Expo 1992, ospita 71 vasche d'acqua per la conservazione degli animali. Conta fino a 400 specie diverse provenienti da tutto il mondo, il che lo rende uno dei parchi acquatici più biodiversi al mondo.
Qui si trovano diverse aree dedicate a temi diversi, ad esempio:
- Laguna delle Sirene: dove sono esposti i lamantini, una delle specie marine più a rischio.
- Baia degli squali: uno spazio dove si concentrano questi predatori e dove si possono conoscere le loro categorie e tipologie: squali grigi, squali nutrice, ecc.
- Grotta delle Murene: attraversate un tunnel circondato da una vasca cilindrica piena di murene, pesci trombetta, cavallucci marini e polpi.