Biglietti combinati per il Museo della Città dei Bambini e dei Ragazzi e l'Acquario di Genova
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Trascorrete un po' di tempo in famiglia con questi biglietti combinati per il Museo della Città dei Bambini e dei Ragazzi e l'Acquario di Genova. Avrete la possibilità di visitare due delle principali attrazioni della città, dove grandi e piccini si divertiranno un mondo.
Il Museo della Città dei Bambini e dei Ragazzi offre un'esperienza diversa che vi farà conoscere i cinque sensi attraverso esperienze interattive. L'Acquario di Genova offre la più grande esposizione di biodiversità acquatica d'Europa.
- Combinate due delle attrazioni turistiche più apprezzate di Genova.
- Godetevi le attività di intrattenimento ideali per tutta la famiglia.
- Approfittate della comodità dei biglietti d'ingresso rapidi per evitare le code.
Cosa include
- Biglietti combinati per il Museo della Città dei Bambini e dei Ragazzi e l'Acquario di Genova
- Accesso rapido
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Questi biglietti combinati per il Museo della Città dei Bambini e dei Ragazzi e per l'Acquario di Genova saranno la scusa perfetta per divertirsi con tutta la famiglia durante la vostra visita in città. Al di là delle tipiche attrazioni turistiche che possono essere noiose per i più piccoli, queste attività faranno divertire grandi e piccini.
E per una maggiore comodità, i biglietti includono l'ingresso rapido. Potrete accedere alle strutture di entrambe le attrazioni turistiche direttamente all'arrivo, senza dover attendere le solite lunghe code.
Al Museo della Città dei Bambini sarete immersi nel mondo dei cinque sensi e imparerete a conoscerli da una prospettiva molto diversa. Questo originale museo offre una moltitudine di mostre ed esperienze interattive per imparare divertendosi. È inoltre possibile accedere all' area giochi con oltre 3.000 metri quadrati di attività per bambini.
L'Acquario di Genova è noto per avere la più grande esposizione di biodiversità acquatica in Europa. Al suo interno si possono scoprire diverse specie di abitanti dell'oceano, dai piccoli pesci agli imponenti squali. Inoltre, l'acquario dispone di due aree rinnovate dedicate al recupero degli animali salvati e alla conservazione.