Tour in Segway per Roma
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Vivete Roma in Segway iscrivendovi a questo tour di tre ore. Girerete su due ruote intorno ai leggendari monumenti dell'antica Roma, come il Colosseo, il Foro Romano e l'Aventino.
Scoprirete le meraviglie della "Città Eterna" su questo veicolo leggero che si muove al vostro ritmo e vi farà divertire.
- Girerete Roma all'aria aperta a bordo di un Segway.
- Ammirerete monumenti come il Colosseo e il Circo Massimo con una guida esperta.
- Godetevi un momento divertente e diverso per esplorare la città su questo veicolo leggero facile da usare.
Cosa include
- Tour di Roma in segway
- Sessione di orientamento alla guida del Segway
- Guida esperta di storia
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Sentite l'essenza di Roma all'aria aperta partecipando a questo tour di tre ore in Segway.
Visiterete i monumenti più emblematici della città a bordo di questo veicolo elettrico a due ruote, che vi permette di muovervi con leggerezza e autobilanciamento controllato.
Percorrerete, in piccoli gruppi di massimo otto persone, le sue strade ricche di storia e visiterete luoghi come:
- Colosseo: più di 50 mila persone hanno riempito questo palcoscenico in epoca imperiale, per più di 500 anni, per essere intrattenuti con combattimenti di gladiatori e battaglie contro animali selvatici.
- Circo Massimo: luogo in cui si svolgevano i ludi, i giochi religiosi romani, tra cui corse di cavalli e di carri, gare di atletica e persino combattimenti tra gladiatori. Era il più grande stadio dell'antica Roma, con una capacità di 150.000 spettatori.
- Foro Romano: epicentro politico ed economico della "città eterna" nel VII secolo a.C., ospita templi come il Tempio di Saturno e il Tempio di Castore e Polluce, che potrete vedere durante questo tour.
- Piazza Venezia: attraverserete questa bellissima piazza, dove si trovano il Palazzo di Venezia e il monumento a Vittorio Emanuele II, primo re d'Italia.
- Colle Aventino: uno dei sette colli di Roma, da cui si gode di una delle viste panoramiche più leggendarie e storiche dell'intera città.
Attraverserete anche l'iconica piazza della Bocca della Verità, che ospita la basilica di Santa Maria in Cosmedin, costruita nel VI secolo, e i templi di Portuno e di Ercole Vincitore.