Escursione di 3 giorni a Petra, Wadi Rum e al Mar Morto da Amman
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi un tour di 3 giorni a Petra, Wadi Rum e Mar Morto da Amman e sfruttate al massimo il vostro viaggio. Un tour organizzato di questo tipo vi permetterà di visitare molti altri siti iconici senza dovervi preoccupare di nulla.
Si tratta di un tour privato a cui può partecipare solo il vostro gruppo. È l'opzione ideale se viaggiate con la famiglia o con gli amici, in quanto potrete godere di una totale personalizzazione ed esclusività.
- Avvicinatevi alla cultura della zona da diverse prospettive con un tour completo di 3 giorni.
- Visitate le principali attrazioni turistiche della Giordania con il comfort di trasferimenti organizzati.
- Dormire in un hotel a Wadi Musa e in un autentico campo beduino a Wadi Rum.
Cosa include
- Tour di 3 giorni a Petra, Wadi Rum e Mar Morto da Amman
- Servizio di prelievo e consegna dall'hotel
- 1 notte in un hotel 3 stelle a Petra (1 camera per un massimo di 3 persone per prenotazione)
- 1 notte in un campo beduino nel Wadi Rum (1 tenda per un massimo di 3 persone per prenotazione)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Un' escursione di 3 giorni a Petra, Wadi Rum e Mar Morto da Amman sarà la scusa perfetta per immergersi nella cultura della zona per qualche giorno durante il vostro viaggio. Il trasporto, l'alloggio e alcuni pasti sono inclusi, quindi l'unica cosa di cui dovrete preoccuparvi è di divertirvi.
Un autista professionista vi condurrà in ogni punto di interesse a bordo di un veicolo confortevole e climatizzato. Inoltre, godrete dell'esclusività di un tour privato.
Saranno 3 giorni di visite turistiche che vi porteranno alle principali attrazioni turistiche della Giordania:
Visiterete il Monte Nebo, conosciuto come il punto di riferimento del profeta Mosè prima della sua morte, dove si dice abbia visto la Terra Promessa. Lì potrete cogliere l'occasione per visitare la chiesa di Madaba. Attraverserete anche la Riserva Naturale di Dana, una delle riserve naturali più antiche e uniche della Giordania.
Visiterete il Castello di Shobak, uno dei castelli più importanti della Giordania, e la Piccola Petra, la parte posteriore della città che era il principale punto di sosta per le carovane prima di attraversare la Rift Valley.
Una volta arrivati a Petra, è il momento di conoscere a fondo la città, passeggiare per le sue strade e immergersi nella cultura e nella vita quotidiana dei suoi abitanti. Potrete trascorrere la maggior parte della giornata esplorando la città a vostro piacimento e, al calar della sera, vi dirigerete verso il deserto del Wadi Rum.
Vi divertirete con un tour mozzafiato in jeep 4WD nel deserto che vi costringerà a scaricare l'adrenalina. Sarà sicuramente uno dei ricordi indimenticabili del viaggio. Infine, avrete del tempo libero sulla spiaggia del Mar Morto per godervi l'acqua e fare un bagno salato.
Alla fine del tour, l'autista professionista vi riporterà al punto di raccolta. Il tour comprende 2 pernottamenti, 2 colazioni e 1 cena.
Il riposo sarà importante per ricaricare le batterie. La prima notte dormirete in un hotel 3 stelle nella città di Wadi Musa e la seconda notte in un autentico campo beduino nel deserto di Wadi Rum.