Visita guidata di Tangeri
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi questa visita guidata di Tangeri per conoscere la città. Si tratta di un'esperienza privata della durata di circa sette ore in cui una guida locale vi accompagnerà in un tour a piedi di una delle città con una ricca storia come crogiolo di comunità, tra cui spagnoli, italiani, inglesi e francesi.
Tra le attrazioni da vedere ci sono il Cap Spartel e la Grotta di Ercole, oltre alla medina di Tangeri e al Petit Socco. Potrete anche approfittare dell'occasione per fare un giro in cammello. La prenotazione include il trasferimento da e per il vostro hotel in un veicolo privato con aria condizionata.
- Approfittate di questa visita guidata di Tangeri per conoscere meglio la città in un'attività privata.
- Esplorate la città marocchina in un'esperienza di circa sette ore, accompagnati da una guida locale e con un giro in cammello.
- Non preoccupatevi del trasporto, perché il trasferimento da e per il vostro hotel è incluso nella vostra prenotazione.
Cosa include
- Visita guidata
- Guida locale
- Tè alla menta piperita
- Giro in cammello
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Ammirate Tangeri durante questa visita guidata. Questa attività privata dura circa sette ore e sarete accompagnati da una guida locale per esplorare ogni angolo di questa città che un tempo era un crogiolo di comunità, ancora conservate tra gli edifici e le strade della città settentrionale del Marocco.
Non dovrete preoccuparvi del trasporto, poiché il trasferimento da e per l' hotel in un veicolo privato con aria condizionata è incluso nella vostra prenotazione.
Alcune delle attrazioni di Tangeri includono:
- Grotta di Ercole: è una grotta naturale con un ingresso a forma di mappa dell'Africa che offre un'impressionante visione della storia e della mitologia della regione.
- Medina di Tangeri: è la città vecchia, un labirinto di strade strette, mercati vivaci ed edifici storici, dove si trovano la Grande Moschea e l'antico palazzo del Sultano, il Dar el Makhzen.
- Kasbah: in cima a una collina che domina la città, questa storica fortezza offre una splendida vista su Tangeri e sullo Stretto di Gibilterra.
- Cap Spartel: è un pittoresco promontorio dove l'Oceano Atlantico incontra il Mar Mediterraneo, dove si trova il famoso faro della città.
Durante il tour a piedi avrete anche il tempo di bere un tradizionale tè alla menta per ricaricare le batterie. È anche possibile fare un giro in cammello per vedere la città da una prospettiva diversa e a un ritmo diverso.