Tour gastronomico a Varsavia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questo tour gastronomico vi condurrà in un viaggio di 3-4 ore alla scoperta dei piatti più tipici della Polonia. Insieme alla vostra guida esperta conoscerete le origini e la preparazione di piatti iconici come i pierogi, una pasta ripiena. Visiterete 4 o 5 ristoranti locali, con cena in uno di essi e diversi shot di vodka.
- Scoprite lacultura gastronomica della Polonia con questo tour culinario di Varsavia.
- Visiterete i ristoranti locali con una guida turistica per conoscere la storia della cucina polacca e come vengono preparati i piatti polacchi.
- Oltre a piccoli piatti nei ristoranti, sono inclusi anche una cena completa in uno dei ristoranti e diversi shot di vodka.
Cosa include
- Tour gastronomico di Varsavia
- Guida turistica
- Degustazione di piatti
- Cena completa
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Imparate a conoscere la gastronomia della Polonia con questo tour di Varsavia in cui scoprirete la storia, la cultura e il background di ogni piatto. Tutto questo vi verrà spiegato da una guida turistica che vi accompagnerà per le 3 o 4 ore dell'esperienza.
Durante questo tour visiterete 4 o 5 fantastici ristoranti nella zona del centro storico della città. Assaggerete i cibi più tradizionali del Paese come i pierogi, una pasta ripiena, i bigos, uno stufato di carne, o le barszcz czerwony, una delle zuppe più famose del Paese.
In totale, assaggerete circa 17 piatti diversi, di cui la guida vi spiegherà la preparazione. Oltre ai singoli piatti, il tour comprende anche una cena completa, con diversi shot di vodka, una delle bevande più emblematiche del Paese.
Alla fine del tour vi verrà consegnato un libretto con le ricette tipiche da ricreare a casa e gli eventi culturali legati ai piatti. È possibile partecipare all'esperienza anche se si hanno allergie o si è vegetariani, basta comunicarlo in anticipo.