Visita guidata al Castello Reale di Varsavia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite tutti i segreti e la storia del Castello Reale di Varsavia con questa visita guidata che include l' ingresso rapido. Entrerete nel castello direttamente con una guida turistica autorizzata e trascorrerete circa due ore a visitare il castello. Farete inoltre parte di un piccolo gruppo di circa 15 persone in totale.
- Non perdetevi il Castello Reale, uno dei monumenti più importanti di Varsavia, con questa visita guidata.
- Scoprite le affascinanti storie dei reali polacchi nascoste all'interno del castello con una guida turistica autorizzata.
- Sfruttate al massimo il vostro tempo con l'ingresso garantito "skip-the-line".
Cosa include
- Visita guidata al Castello Reale di Varsavia
- Guida turistica autorizzata
- Ingresso senza prenotazione al Castello Reale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite tutto sul Castello Reale di Varsavia con questa visita guidata . In particolare, trascorrerete circa 2 ore in questa attività, accompagnati da una guida turistica autorizzata. L'ingresso è incluso nel tour, che è anche skip-the-line, quindi non perderete tempo.
Durante il tour farete parte di un piccolo gruppo di circa 15 persone. Ciò significa che la guida potrà dedicarvi maggiore attenzione e offrirvi un'esperienza più personalizzata.
Passeggiando per le varie stanze del castello, scoprirete come vivevano i re polacchi al suo interno, evidenziando le stanze più importanti. In questo modo, scoprirete lo svolgersi della storia mentre vi trovate nei luoghi in cui la storia è stata decisa.
Il castello si trova nel centro storico di Varsavia; durante questa esperienza si visiteranno anche i dintorni del monumento, vivendo in prima persona l'atmosfera di questa zona. Ad esempio, vi concentrerete sulla Piazza del Castello, dove si trova la famosa Colonna di Re Sigismondo II.