Crociera sul Lago Ness da Inverness
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Rilassatevi con questa crociera sul Loch Ness da Inverness. Navigherete su una barca a soli 20 minuti dalla città scozzese su uno dei più grandi laghi freschi del Regno Unito in un'esperienza che dura circa un'ora. Potrete sedervi sul ponte o all'interno della barca.
Durante questa crociera, in cui avrete a disposizione il wifi gratuito a bordo, potrete partecipare alla ricerca del mostro di Loch Ness, chiamato Nessie, grazie al sistema sonar della nave. Potrete inoltre ammirare alcuni dei luoghi più suggestivi, tra cui le rovine del castello medievale di Urquhart.
- Esplorate Loch Ness con questa crociera da Inverness in un'esperienza che dura circa un'ora .
- Cercate di trovare Nessie, il famoso mostro di Loch Ness, con un sistema sonar che verrà utilizzato durante l'attività in barca, dove sarà disponibile il wifi gratuito.
- Approfittate del battello per godere di viste spettacolari, tra cui le rovine del castello medievale di Urquhart.
Cosa include
- Crociera a Loch Ness
- Utilizzo di un sistema sonar per la ricerca di Nessie
- Wifi gratuito
- Pick up e ritorno in hotel
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite il famoso Loch Ness con questa crociera da Inverness, a circa 20 minuti di distanza. Si tratta di un'esperienza in barca di un'ora su uno dei più grandi laghi freschi del Regno Unito. Avrete la possibilità di cercare Nessie, il famigerato mostro del lago, grazie al sistema sonar che verrà utilizzato sulla barca, dove potrete sedervi sul ponte o all'interno della barca.
Durante l'esperienza avrete l'opportunità di ammirare il panorama a 360 gradi. Ad esempio, una delle attrazioni che vedrete è il castello medievale di Urquhart. Questa storica fortezza risale al XIII secolo e vanta un lungo e ricco passato, tra cui le battaglie tra le forze scozzesi e inglesi durante le guerre d'indipendenza scozzesi.
Per quanto riguarda il sonar per cercare di trovare Nessie, funziona per scansionare le profondità del loch alla ricerca di qualsiasi segno di attività o movimento insolito, che potrebbe essere indicativo della presenza dell'elusivo mostro.
Va notato che la leggenda di Nessie è stata oggetto di grande fascino per molti anni ed è diventata una parte importante del folklore scozzese. Il primo avvistamento registrato risale al VI secolo, quando il monaco irlandese San Columba incontrò una "bestia acquatica" nel fiume Ness.
Anche se siete da soli, avrete la possibilità di bere qualcosa all'interno del battello, dove avrete a disposizione il wifi gratuito.