Escursione a Glen Affric, Culloden e Clava Cairns da Inverness
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate i siti di Glen Affric, Culloden e Clava Cairns con untour da Inverness. Un minibus di alta gamma vi trasferirà all'andata e al ritorno, per una distanza di circa 60 chilometri su strada, in un'esperienza che dura circa nove ore per piccoli gruppi.
Una guida locale vi accompagnerà in questo tour completo per visitare diverse attrazioni popolari delle Highlands scozzesi. Avrete l'opportunità di vedere il museo e il campo di battaglia di Culloden, di fare una passeggiata a Glen Affric e di visitare l'antico luogo di sepoltura di Clava Cairns.
- Partecipate a questo tour nei siti di Glen Affric, Culloden e Clava Cairns con questa prenotazione da Inverness.
- Imparate tutto il possibile su queste aree da una guida locale che vi accompagnerà in questa esperienza.
- Non preoccupatevi del trasporto, perché sarete trasportati da e per i siti in un minibus di alta gamma.
Cosa include
- Escursione a Glen Affric, Culloden e Clava Cairns
- Accesso al Museo di Culloden e al campo di battaglia
- Accesso a Clava Cairns
- Guida locale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Approfittate di questo tour per visitare i siti di Glen Affric, Culloden e Clava Cairns da Inverness, a circa 60 chilometri di strada. Si tratta di un'esperienza per piccoli gruppi della durata di circa nove ore e una guida locale sarà a disposizione per spiegare tutto ciò che vedrete in questo tour completo. Un minibus di alta gamma vi trasferirà all'andata e al ritorno.
Una passeggiata attraverso Glen Affric è uno dei modi migliori per rilassarsi in questa valle remota a circa 20 chilometri da Loch Ness. È considerata una delle più incontaminate della Scozia ed è rinomata per il suo patrimonio storico e culturale, con numerosi siti archeologici. Vi sono anche numerosi edifici storici, come la bellissima Guisachan House, un tempo sede della razza canina Golden Retriever.
Se in questo tour cercate un po' di storia recente, la troverete con l'accesso al Culloden Museum. È noto soprattutto per essere stato il luogo della battaglia di Culloden, svoltasi il 16 aprile 1746.
Fu l'ultimo impegno della rivolta giacobita del 1745, in cui le forze dell'esercito giacobita furono sconfitte dalle forze governative. Oggi ospita il campo di battaglia e il museo per commemorare questi sanguinosi eventi.
Un'altra destinazione di questo tour è Clava Cairns, un sito preistorico con un gruppo di tumuli dell'Età del Bronzo ben conservati. È noto anche per il suo allineamento con il sole e la luna e si ritiene che sia stato un importante osservatorio astronomico in epoca preistorica.