Tour dei fantasmi a Barcellona
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Oltre all'intrattenimento e al divertimento, Barcellona ospita una moltitudine di oscure leggende e misteri che attendono di essere scoperti. In questa originale visita guidata, della durata di circa 1,5 ore , esplorerete il Quartiere Gotico di Barcellona, il quartiere più antico della capitale catalana.
Durante la visita sarete accompagnati da una guida professionista che vi racconterà leggende e storie di fantasmi su questo oscuro quartiere e sulla città di Barcellona. Sempre più turisti sono attratti dal mistero e dagli orrori che sono stati commessi nel Quartiere Gotico di Barcellona.
- Passeggiate per le strade medievali del Barrio Gotico di Barcellona, il quartiere più antico del centro città.
- Scoprite il lato più oscuro di questa zona e di Barcellona mentre vi vengono raccontate le leggende e le storie di fantasmi che vi hanno avuto luogo.
- Lasciatevi trasportare da questo misterioso segreto con una guida professionista che vi accompagnerà in ogni momento. Il tour sarà in inglese.
Cosa include
- Tour di 1,5 ore del Quartiere Gotico di Barcellona
- Guida per esperti
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Barcellona è da sempre associata al divertimento, allo svago e alle spiagge, ma ospita misteri e orrori altrettanto interessanti che potrete scoprire in questa esperienza. Questo tour in lingua inglese dura circa 1,5 ore e comprende una visita al quartiere gotico centrale di Barcellona, la parte più antica della città.
Accompagnati da una guida professionista, si passeggia per le strade medievali del Gòtic ascoltando le leggende e le storie di fantasmi che circondano questo quartiere con un'aura di mistero e orrore che continua ad attirare sempre più turisti e curiosi.
Il Quartiere Gotico ha le sue origini nel Medioevo, dove la costruzione di una moltitudine di chiese ed edifici gotici seppellì le antiche vestigia romaniche del luogo. Sebbene sia un quartiere ideale da visitare, pieno di pub, ristoranti, bar e negozi di souvenir, c'è un lato oscuro e spettrale di questo quartiere che non tutti conoscono.
Mentre vi aggirate per le labirintiche e strette strade medievali, ascolterete storie, racconti e leggende di fantasmi dalla guida professionale che vi accompagnerà per tutto il tempo. Questi misteri contribuiscono a creare un'aura oscura e spettrale che ha attirato tanti turisti e viaggiatori da tutto il mondo.
Tra questi, i misteri di Carrer Bisbe, dove si dice che l'arcivescovo Irurita sia stato assassinato dagli anarchici durante la guerra civile spagnola. Si parla anche di messe sataniche nel Convento di Santa Catalina, che fu demolito e successivamente trasformato in un mercato. Inoltre, una delle storie che più ha turbato i viaggiatori è quella del fantasma di Canales.