Biglietti per il Museo del FC Barcelona con esperienza immersiva
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
Descrizione
Godetevi un'autentica esperienza "culé" con questi biglietti per il Museo del FC Barcelona. Visitate le sale del museo e scoprite la storia della squadra. Il vostro biglietto vi dà anche accesso a un'esperienza immersiva con la quale potrete visitare virtualmente il Camp Nou (attualmente in costruzione).
Se siete fan di Messi, Ronaldinho o Johan Cruyff, ora potete rivivere la loro storia e i loro successi. Un'esperienza immersiva nel DNA blaugrana.
- Ammirate gli oggetti mitici legati alla storia del FC Barcelona nel suo museo e nelle vetrine del club.
- Entrate nella sala immersiva Stadium 360 e trasportatevi virtualmente al Camp Nou.
- Scoprite la storia e i successi del club.
Cosa include
- Ingresso al Museo del FC Barcelona
- Esperienza immersiva dello stadio 360
- Stadio Camp Nou (in costruzione)
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
L'FC Barcelona è una delle squadre storiche dello sport spagnolo e una delle più vincenti del calcio internazionale. Amata, odiata e temuta in egual misura, questi biglietti permettono di conoscere la sua storia attraverso il suo museo.
Lo stadio Camp Nou è attualmente in costruzione, ma potrete accedere alla sala immersiva Stadium 360 dove, grazie agli occhiali per la realtà virtuale, vi sembrerà di essere all'interno dello stadio. Avrete la sensazione di calpestare lo stesso manto erboso su cui hanno brillato stelle come Cruyff, Rivaldo, Ronaldinho e Messi e potrete camminare tra gli spalti dello stadio nel mondo virtuale.
Potrete anche vedere i frutti dell'eccezionale traiettoriadel club catalano nel calcio spagnolo e internazionale: 26 campionati, 31 Coppe del Re, 5 Coppe Europee e 3 Coppe del Mondo per Club, tra gli altri trofei, sono quelli che riempiono le sue bacheche. Scoprite la storia di questo club centenario grazie al suo museo.
Con quasi 70 anni di storia, il Camp Nou ha ospitato sul suo campo le semifinali del Campionato Europeo e della Coppa del Mondo, oltre a una finale olimpica. È anche sede abituale di concerti dei più importanti artisti del mondo in visita in Spagna.