Lezione di surf a Lanzarote
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
La spiaggia di Famara è uno dei luoghi migliori di Lanzarote per imparare a fare surf. Le straordinarie condizioni meteo-marine garantiscono un'esperienza perfetta. Oltre alle spiegazioni di un istruttore locale, questa attività include il noleggio di una tavola da surf, una muta e un giubbotto di salvataggio. Dura circa 2 ore e può essere effettuata in qualsiasi periodo dell'anno.
- Imparate a fare surf con un istruttore esperto.
- Cavalcate le onde della spiaggia di Famara, conosciuta come le Hawaii d'Europa.
- Godetevi un'attività per piccoli gruppi
Cosa include
- Istruttore esperto
- Tavola da surf, muta e gilet in lycra
- Lezione di surf sulla spiaggia di Famara
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa attività dura circa 2 ore ed è rivolta a chi vuole imparare a cavalcare le onde. Imparerete l'arte del surf da un istruttore esperto che vi spiegherà le basi di questa disciplina. Si svolge in piccoli gruppi sulla spiaggia di Famara, sulla costa nord-occidentale di Lanzarote.
Questa piccola città costiera è il luogo perfetto per muovere i primi passi sulla tavola. Le temperature miti e il vento costante hanno reso Famara la destinazione più popolare per i surfisti di tutta Europa. Inoltre, è possibile entrare comodamente nell'oceano dalla lunga spiaggia sabbiosa e attendere le onde nei punti più adatti ai principianti, che verranno indicati dall'istruttore. Normalmente gli studenti si concentrano nelle zone di El Barco, El Cagao (per i più audaci) o El Molino.
Lanzarote è stata dichiarata Riserva della Biosfera dall'Unesco. Il clima è subtropicale e le onde migliori colpiscono l'isola in inverno e in autunno. Tuttavia, per chi vuole imparare, ogni momento è quello giusto! Prima di tuffarsi in acqua, è consigliabile applicare una protezione solare e, magari, indossare scarpette per migliorare la presa ed evitare di tagliarsi i piedi.