Safari di 3 giorni nel Parco Nazionale Kruger da Johannesburg
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate uno dei luoghi più selvaggi della zona con questo safari di 3 giorni nel Parco Nazionale Kruger da Johannesburg. Il tour è completamente organizzato e non dovrete preoccuparvi di nulla. L'attività comprende tutto il necessario, quindi non dovrete far altro che divertirvi.
Potrete esplorare il parco in profondità per 3 giorni di autentico safari, dove avrete l'opportunità di vedere da vicino gli animali più esotici. Si tratta di un'attività per piccoli gruppi, per garantire una maggiore esclusività e personalizzazione.
- Godetevi un'autentica avventura africana in un ambiente indimenticabile.
- Accedere a un parco remoto con un' escursione comodamente organizzata.
- Approfittate della comodità di avere alloggio, trasporto e pasti inclusi.
Cosa include
- Safari di 3 giorni nel Parco Nazionale Kruger da Johannesburg
- Servizio di prelievo e consegna dall'hotel o dall'aeroporto
- 2 notti di pernottamento all'interno del parco
- Pranzo (2)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo safari completo di 3 giorni nel Parco Nazionale Kruger, con partenza da Johannesburg, vi porterà a conoscere gli abitanti più selvaggi del Sudafrica. Molti viaggiatori sono scoraggiati dalla posizione remota del parco, ma non sarà così se visiterete il parco con un tour completamente organizzato.
Tutto è perfettamente pianificato in modo che dobbiate pensare solo a divertirvi. Questa avventura selvaggia inizierà con un comodo servizio di prelievo dall'hotel. Raggiungerete il Parco Nazionale Kruger passando per la provincia di Mpumalanga o Limpopo. Il viaggio in auto è già di per sé degno di essere ammirato per i suoi panorami mozzafiato.
Per un maggiore comfort, trascorrerete le due notti in un alloggio all'interno del parco. Si tratta di chalet o cottage confortevoli, dotati di aria condizionata e bagno in camera, per cui avrete tutto il necessario per un soggiorno piacevole.
Una volta entrati nel parco, inizierete il safari vero e proprio. L'autista/guida locale che vi accompagnerà si occuperà di trovare i luoghi migliori per osservare gli animali il più da vicino possibile. Trascorrerete 3 giorni alla scoperta di ogni angolo di questo luogo straordinario.
I fotosafari mattutini sono un'ottima occasione per vedere i predatori in azione. Naturalmente, c'è qualcosa di speciale anche nella luce del tramonto durante i safari serali. Avrete anche la possibilità di effettuare fotosafari notturni con i ranger per vedere gli animali più attivi dopo il tramonto.
Al termine del tour, il trasporto vi riporterà al punto di partenza. Pernottamento, trasporto e pasti sono inclusi. Inoltre, trattandosi di un'attività per piccoli gruppi, sono garantite l'esclusività e la personalizzazione dell'esperienza.