Escape Room Tomba del Re Tut a Atlanta
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Calatevi nei panni di un archeologo dell'Antico Egitto e cercate di uscire dalla camera funeraria del re Tutankhamon. In questa escape room nel cuore del centro di Atlanta, avrete circa un'ora di tempo per fuggire dalla tomba di uno dei famosi faraoni egizi.
In gruppi di circa dieci persone, farete parte della squadra archeologica di Howard Carter, che scoprì la tomba del re Tutankhamon nel 1922. Il vostro obiettivo è uscire dalla camera di sepoltura il più velocemente possibile , prima di essere scoperti dalle autorità egiziane.
- Avrete un' ora di tempo per fuggire da questa stanza tematica dedicata al re Tutankhamon.
- L'attività si svolgerà in gruppi di massimo dieci persone in una sala situata nel cuore di Atlanta.
- Per questa esperienza avrete a disposizione tutti i tipi di strumenti all'interno della stanza per fuggire.
Cosa include
- Esperienza di un'ora
- Strumenti disponibili nella escape room per il gioco
Cosa aspettarsi
Nel cuore del centro di Atlanta, avrete l'opportunità di far parte delgruppo archeologico di Howard Carter. Si tratta di una escape room in cui dovrete fuggire entro un'ora in gruppi di circa dieci persone.
In questa attività vi sentirete come un egittologo storico alla scoperta del faraone. In questa esperienza, purtroppo, crederete di trovarvi nella camera di sepoltura del re Tutankhamon, anche se non è così. Pertanto, dovrete fuggire il più rapidamente possibile prima che le autorità egiziane vi catturino.
Per riuscirci, all'interno della escape room avrete a disposizione tutti i tipi di strumenti per farlo. Appariranno diversi enigmi che dovrete risolvere in gruppo. Per questo motivo, il lavoro di squadra è molto importante per non perdere e rimanere intrappolati nella camera di sepoltura durante il gioco.
Se volete qualcosa di diverso, avete anche la possibilità di farlo con gruppi a tema. La escape room di Atlanta vi offre la possibilità di festeggiare il vostro compleanno o addirittura di chiedere il matrimonio mentre cercate di fuggire dalla presunta camera funeraria di Re Tut.