Biglietti per l'auditorio Ryman di Nashville
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questo biglietto offre l'opportunità di visitare l'interno dello storico Ryman Auditorium. Costruito nel 1892, questo locale per spettacoli dal vivo può ospitare oltre 2.300 persone. In tutto il mondo è conosciuta come la chiesa madre della musica country. Durante la visita è possibile conoscere la storia dell'auditorium guardando il filmato introduttivo Soul of Nashville. Al termine dell'attività, avrete la possibilità di scattare una foto ricordo sul palco dell'auditorium .
- Visitate il Ryman Auditorium e godetevi questo iconico luogo di tributo alla musica country.
- Scoprite la storia dell'auditorium attraverso le sue mostre multimediali.
- Scattate una foto ricordo sul palco dell'auditorium.
Cosa include
- Ingresso al Ryman Auditorium
- Tour autoguidato dello storico Ryman Auditorium
- Foto ricordo sul palco del Ryman Auditorium
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Prendete un biglietto per il Ryman Auditorium e visitate l'interno da soli. Durante il tour, potrete immergervi nella storia del monumento attraverso le esperienze video dei reperti. Imparerete anche a conoscere la musica country e l'importanza di questo edificio come icona della città di Music City .
Il Ryman Auditorium prende il nome dal capitano di vascello Thomas Ryman, che nel 1885 volle costruire l'auditorium come luogo di incontro della comunità per scopi religiosi. Nel 1892, l'auditorium ospitò il suo primo concerto, eseguito dall'orchestra del musicista Theodore Thomas.
Oggi è un luogo di esibizione di fama mondiale, dove si sono esibiti, tra gli altri, artisti come Coldplay, Mumford & Sons e Bruce Springsteen . Con 2.362 posti a sedere, il Ryam Auditorium è conosciuto come la chiesa madre della musica country, in quanto Nashville è una delle città in cui il genere ha avuto origine.
È possibile guardare il filmato introduttivo Soul of Nashville e rivivere l'esperienza teatrale unica di oltre un secolo di esibizioni di leggende della musica . Tra questi, i concerti di Darius Rucker, The Fisk Jubilee Singers, Vice Gill e Sheryl Crow.
Potrete anche vedere la famosa Hatch Show Print Gallery , piena di manifesti di concerti che promuovono artisti dell'epoca, alcuni iconici come Elvis Presley. Alla fine del tour, potrete farvi fotografare sul palco dell'auditorium e portarvela a casa.