Tour Premium dei pub a Nashville
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi un tour di quasi 2 ore all'insegna del divertimento in alcuni dei migliori pub di Nashville. Passeggiate per le strade della capitale del Tennessee in un piccolo gruppo e scoprite la sua storia con una guida esperta. Attraverserete Printer's Alley, uno storico quartiere editoriale, e la famosa strada della Second Avenue .
In città, che è anche un centro storico per la musica country, potrete visitare diversi pub famosi e sorseggiare un drink al ritmo di questo tradizionale genere musicale americano. Vi aspettano anche i cocktail naturali di Nashville e le birre artigianali locali che di recente sono diventate così popolari in città.
- Visitate alcuni dei migliori pub di Nashville e sorseggiate un drink al suono della musica country tradizionale della città.
- Conoscete la capitale del Tennessee e visitate alcune delle sue strade e dei suoi quartieri più iconici.
- Scoprite la storia della città con una guida esperta.
Cosa include
- Nashville Pub Crawl
- Sosta in 5 pub
- 1 bevanda alcolica per pub
- Guida per esperti
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
In questo tour di circa 2 ore, avrete l'opportunità di visitare fino a 5 pub della città, imparando la loro storia da una guida locale esperta . Nashville è nota anche per il suo approccio innovativo all'industria dei cocktail . In un gruppo di non più di 15 persone, visiterete i bar della città e assaggerete drink mai provati prima. Questi includono shot elaborati e birre artigianali considerate le migliori del paese.
Nashville è la capitale del Tennessee ed è conosciuta come la città della musica americana, grazie alla sua attiva industria discografica . La città è famosa anche per la sua architettura neoclassica e per i suoi numerosi musei dedicati alla musica country.
Durante il tour, passerete per Printers Alley, un quartiere pieno di locali notturni che risalgono agli anni Quaranta. All'inizio del secolo, il quartiere era sede di una fiorente industria della carta, con due giornali, dieci copisterie e una dozzina di case editrici. Un tempo zona di intrattenimento notturno, il quartiere era un luogo importante per il contrabbando illegale durante gli anni del proibizionismo .
Sulla 2nd Avenue si trova la strada più vivace di Nashville, fiancheggiata da bar e locali notturni dove si può ascoltare musica dal vivo e gustare alcuni dei migliori drink della città. Servono i migliori shot di Tennessee Moonshine, prodotti con il famoso whisky della regione.