Biglietti per il Museo Nazionale della Seconda Guerra Mondiale
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Il National World War II Museum di New Orleans ripercorre l'intera storia dell'ultimo conflitto globale, dalle tensioni che lo hanno preceduto alle battaglie finali nel Pacifico. Acquistando un biglietto, si potranno vedere lettere originali dal fronte, carri armati, tour immersivi, aerei e persino una nave anfibia Higgins che trasportò i soldati alleati sulle spiagge della Normandia durante gli sbarchi.
Il tour è autoguidato ed è arricchito da effetti speciali che rendono la visita più interessante.
- Visitate uno dei migliori musei di guerra degli Stati Uniti.
- Passeggiate attraverso tour coinvolgenti che ricreano le battaglie più famose dell'Europa e del Pacifico al vostro ritmo.
- Ammirate carri armati, aerei e altri mezzi di trasporto utilizzati durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cosa include
- Ingresso al Museo Nazionale della Seconda Guerra Mondiale
- Accesso al Louisiana Memorial e alle mostre/gallerie Il Louisiana Memorial, le Campagne del Coraggio e i Padiglioni della Libertà degli USA
- Film 4D Oltre ogni limite
- Esperienza di missione finale: il sottomarino USS Tang
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Con un biglietto d'ingresso, avrete l'opportunità di visitare il Museo Nazionale della Seconda Guerra Mondiale di New Orleans, che rende omaggio ai soldati americani che hanno partecipato al conflitto. Inaugurato il 6 giugno 2000, anniversario dello sbarco in Normandia, comprende tutto ciò che un appassionato di storia può desiderare. L'attività è gratuita.
È possibile entrare in questo museo imperdibile e ascoltare il video introduttivo "Beyond all boundaries", prodotto e interpretato da Tom Hanks. Una delle sale più scenografiche è senza dubbio il grande atrio dove decine di aerei sono sospesi in aria su fili.
Ci sono anche carri armati Spitfire e Sherman, un bombardiere B29 perfettamente conservato, veicoli cingolati, il quadrimotore "Flying Fortress" e percorsi che mostrano lo sforzo industriale e logistico per rifornire l'esercito.
Tuttavia, questa istituzione culturale è famosa per la sezione "Campagne del coraggio" che ricrea due scenari di guerra: il Pacifico - con una spettacolare ricostruzione della giungla di Guadalcanal - e le campagne nel Mediterraneo e nel continente europeo.
Nel complesso, è concepito come un viaggio immersivo che combina video, mostre interattive, effetti speciali e un ricco archivio di testimonianze di coloro che hanno partecipato al conflitto. New Orleans si è aggiudicata la costruzione del museo perché le navi anfibie utilizzate durante la Seconda Guerra Mondiale sono state progettate e costruite qui, presso il cantiere navale Higgins Industries.
Se lo desiderate, dopo la visita potete fare rifornimento nei bar/ristoranti del museo: The American Sector o il Soda Shop, che ricrea un diner americano degli anni '50 (si prega di notare che il cibo non è incluso).