Escursione alle piantagioni Laura, St. Joseph e Oak Alley da New Orleans
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi questo tour di un giorno, di circa 6 ore, attraverso le storiche piantagioni di Laura, St. Joseph e Oak Alley. La partenza è da New Orleans, dove sarete prelevati in un veicolo con aria condizionata, inclusa nel tour. Da lì, sarete accompagnati da una guida turistica che vi illustrerà la storia di questi luoghi. Farete tutto questo facendo parte di un piccolo gruppo di circa 14 persone.
Durante la visita la guida sarà in costume d'epoca, in linea con gli abiti indossati nelle piantagioni. Sia alla Laura che alla St. Joseph, vi saranno offerte visite guidate all'interno. All'Oak Alley potrete ammirare i filari di querce di oltre 300 anni che danno il nome al luogo.
- Scoprite le piantagioni di Laura, St. Joseph e Oak Alley in questo tour di 6 ore.
- I gruppi sono piccoli, con una capacità di circa 14 persone.
- Sarete sempre accompagnati da una guida turistica che vestirà anche in costume d'epoca.
- Il trasporto da New Orleans alle piantagioni è incluso, così come l'ingresso alle piantagioni.
Cosa include
- Escursione a Laura, St. Joseph e Oak Alley da New Orleans
- Guida turistica
- Viaggi in veicoli con aria condizionata
- Ingresso a Laura
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Visitate le più antiche piantagioni del sud degli Stati Uniti durante questo tour di 6 ore. Questa esperienza comprende l'ingresso alle piantagioni Laura e St. Joseph e una visita alla Oak Alley Plantation.
Il prelievo e la riconsegna da New Orleans con aria condizionata sono inclusi, così come tutti gli altri trasferimenti, in modo che non dobbiate preoccuparvi del viaggio. I gruppi sono sempre piccoli, circa 14 persone per tour. Questo per rendere l'esperienza più confortevole e personale, dove si può parlare con calma con la guida.
Per tutta la durata del tour sarete accompagnati da una guida turistica che vi illustrerà la storia che si è svolta anni fa sulle rive del fiume Mississippi. Queste informazioni vi verranno fornite lungo il percorso, ma anche all'interno delle piantagioni, in modo che possiate associare i fatti al paesaggio reale.
Quando si entra nella piantagione di Laura, si possono vedere gli impressionanti campi di canna da zucchero che venivano coltivati dagli schiavi in queste zone. In questa piantagione, infatti, si potranno vedere le piccole case e i quartieri in cui vivevano gli schiavi.
La storia non riguarderà solo gli schiavi, ma anche le famiglie che vivevano lì. Senza dimenticare i dati storici e architettonici sulle dimore che hanno governato questi luoghi.