Tour del Quartiere Francese e del Cimitero di New Orleans
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate il quartiere francese e il cimitero di New Orleans in questo divertente tour. In questa esperienza di circa 2 ore conoscerete la storia del Quartiere Francese, il quartiere più antico della città, e il Cimitero di St. Louis, un luogo avvolto da segreti e leggende voodoo.
Imparerete a conoscere gli aspetti multiculturali del Quartiere Francese e l'architettura coloniale spagnola dei suoi edifici grazie alle spiegazioni di una guida esperta. Passerete accanto a luoghi emblematici come Bourbon Street e Louis Armstrong Park, ma vedrete anche la tomba di Maria Laveau, l'ultima regina vudù di New Orleans.
- Passeggiate per lestrade colorate e vivaci del Quartiere Francese di New Orleans, passando per luoghi iconici come Bourbon Street e Jackson Square.
- Svelate i misteri e ascoltate la storia del Cimitero di St. Louis, dove vi verrà raccontata l' influenza superstiziosa del voodoo nel passato di New Orleans.
- Una guida esperta vi accompagnerà in questa esperienza ricca di storia, cultura e interessanti leggende.
Cosa include
- Visita del quartiere francese e del cimitero di New Orleans.
- Guida per esperti.
- 1 $ di ingresso al cimitero di St. Louis a carico dell'arcidiocesi di New Orleans.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Preparatevi a conoscere la storia e la cultura di New Orleans in questo tour di circa 2 ore del Quartiere Francese e del Cimitero di St. Louis. Insieme a unaguida professionista, attraverserete strade come Bourbon Street e Royal Street, piene di atmosfera, ristoranti e musica dal vivo, dove conoscerete l'influenza francese e spagnola di questo quartiere.
D'altra parte, il Cimitero di St. Louis è uno spazio noto per le costruzioni funerarie sovrapposte e per le leggende voodoo che circondano questo luogo. La famosa Maria Laveau è morta più di 100 anni fa, ma l'ultima regina del vudù è sepolta qui e onorata con tributi.
In quanto porto principale sul fiume Mississippi e città principale dello stato della Louisiana, New Orleans è sempre stata in una posizione strategica conveniente. È nota per la multiculturalità, la cucina, l'influenza del jazz e il passato coloniale. Vale la pena ricordare che qui sono nati artisti come Louis Armstrong.
Farete un tour a piedi del Quartiere Francese, la principale attrazione della città e la zona più antica. I suoi balconi e finestre dall'architettura coloniale spagnola, gli edifici colorati, le bancarelle di cibo di strada creolo e cajun rendono questo quartiere un'attrazione in sé. Bourbon Street, Jackson Square, Royal Street e Louis Armstrong Park sono solo alcune delle attrazioni che potrete vedere.
Inoltre, vi addentrerete nella parte più profonda e leggendaria di New Orleans, il cimitero di St. Louis. Qui ascolterete i racconti della storia voodoo della Louisiana, molto presente in città, e vedrete le particolari tombe sovrapposte, dovute alla natura paludosa del cimitero. Qui convergono tutta la magia e il soprannaturale di New Orleans.