Tour del Quartiere Francese di New Orleans
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a questo tour del Quartiere Francese di New Orleans e scoprite il fascino del quartiere più antico della città. Imparate a conoscere la sua storia da una guida professionista che vi accompagnerà per le sue strade piene di vita notturna, musica dal vivo e dove potrete ammirare i balconi e le finestre dell'architettura coloniale spagnola.
In questo tour vedrete i luoghi più emblematici di questo quartiere: Jackson Square, French Market, Royal Street e la vista sul fiume Mississippi, tra i tanti. L'attività partirà da un punto di incontro concordato, si svolgerà in piccoli gruppi di circa 12 persone e durerà circa 2 ore.
- Godetevi un tour del Quartiere Francese di New Orleans, la parte più antica della città.
- Passerete accanto a punti di interesse come la Cattedrale di St. Louis, il Mercato Francese o Jackson Square.
- Potrete conoscere la storia coloniale spagnola di questo quartiere e molto altro ancora grazie alle spiegazioni di una guida professionale.
Cosa include
- Tour del quartiere francese di New Orleans
- Guida professionale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo è un tour del quartiere francese di New Orleans. Per ottimizzare l'esperienza, i gruppi di questa attività saranno composti da circa 12 partecipanti. Luoghi emblematici della cultura, della storia e della vita di New Orleans vi aspettano in questo tour, come Jackson Square o Royal Street.
La storia coloniale spagnola, la comunità bohémien di questo quartiere, gli edifici colorati, i jazz club, i ristoranti, i bar, le bancarelle di cibo gourmet e la sua vita notturna non-stop sono alcuni degli elementi che più attraggono i visitatori e, in questo tour di circa 2 ore, li conoscerete grazie a una guida esperta che vi accompagnerà.
New Orleans è una città dello Stato della Louisiana e il principale porto sul fiume Mississippi. È stata una colonia francese, una colonia spagnola e infine è stata acquistata dagli Stati Uniti. È sempre stata una città multiculturale, sede di celebrità come Louis Armstrong. Uno dei suoi punti di forza è il Quartiere Francese, il suo quartiere più antico.
Durante questa esperienza passerete per Royal Street, Jackson Square, la Cattedrale di St. Louis, il Mercato Francese e vedrete anche il fiume Mississippi. Qui vivrete il fascino del Quartiere Francese con la sua architettura coloniale unica, le influenze multiculturali e musicali, la vivace vita notturna, le birrerie e i pub, i colorati ristoranti cajun e creoli.
Si distingue anche per gli artisti di strada che intrattengono la gente del posto e i turisti nei punti strategici. L'area è stata dichiarata National Historic Landmark per l'alto valore dei suoi edifici, e gli edifici di questo quartiere sono la principale attrazione della città.