Maggiori informazioni su: Biglietti e visite all'Acquario di New York
Visitare l'Acquario di New York è un'iniziativa molto divertente che potete fare durante il vostro viaggio a New York per trascorrere una giornata diversa, immergendovi nella natura e staccando per qualche istante dalla giungla d'asfalto. Sia con la famiglia che da soli, vi divertirete e imparerete molto sulla cura degli oceani.
È un luogo molto curioso da vedere perché hanno ricreato l'habitat naturale di molte specie acquatiche in modo molto dettagliato e il risultato è sorprendente. Sapevate che qui vivono oltre 500 specie marine? C'è molto da esplorare all'interno dell'acquario! Quindi non aspettate oltre e prendete i biglietti. Vi dirò le cose più importanti da sapere.
Biglietti per l'Aquarium di New York
Scoprite la fauna e la flora sottomarina
Godetevi il New York Aquarium, attraversate il suo impressionante tunnel di 12 metri e lasciatevi impressionare dallo spettacolo dei leoni marini.
Con questo biglietto per il New York Aquarium, avrete l'opportunità di visitare il più antico acquario degli Stati Uniti e di vedere le 350 specie marine che vivono al suo interno. Pinguini, squali, leoni marini, polpi, mante e molte altre specie... Potrete anche attraversare il tunnel di 12 metri circondato dall'acqua.
Questo biglietto include anche un biglietto per il teatro 4D, un'esperienza immersiva con effetti sensoriali e lo spettacolo dei leoni marini. Inoltre, avrete accesso a tutti i pasti e alle interazioni con gli animali, comprese le piscine tattili e il Playquarium.
Consigliato se... viaggiate a New York con il vostro partner, la famiglia, i bambini o gli amici. L'Acquario vi farà divertire.
Come si acquistano i biglietti per l'Acquario di New York? Che tipo di biglietti ci sono?
La prima cosa da sapere se volete visitare l'Acquario di New York è che dovrete acquistare i biglietti online e in anticipo rispetto al giorno della visita, poiché l'acquario richiede che al momento dell'acquisto tutti i visitatori scelgano un'ora e una data per effettuare la visita.
Cioè, come accade allo Zoo del Bronx, non è possibile entrare all'Acquario di New York senza aver acquistato una visita precedentemente programmata. Questo passaggio è fondamentale, poiché non sarà possibile accedere alle strutture senza aver prenotato in anticipo il giorno e l'ora.
Tipi di biglietti
Quali sono i tipi di biglietti disponibili per visitare l'Acquario di New York?
- Adulti (oltre i 13 anni): a partire da $24
- Senior (oltre i 65 anni): a partire da 21 dollari
- Bambini (da 3 a 12 anni): da $19
Questi biglietti sono utilizzabili una sola volta, quindi se si lascia l'Acquario di New York e si tenta di tornare più tardi nel corso della giornata, non sarà possibile entrare a causa dei limiti di capienza.
Posso visitare l'Acquario di New York con un New York City Sightseeing Pass?
Se avete intenzione di visitare l'Acquario di New York durante il vostro soggiorno in città, non avrete bisogno di acquistare un biglietto se avete il New York Sightseeing Flex Pass (da 74¤ in Hellotickets) o il New York Sightseeing Pass (da 148¤ in Hellotickets).
Quale pass scegliere?
- New York Sightseeing Flex Pass: perfetto per i viaggiatori con un budget limitato o che sono già stati a New York e preferiscono vedere solo alcune attrazioni.
- New York Sightseeing Pass: ideale per i viaggiatori che visitano New York per la prima volta e vogliono ottenere il massimo dal loro viaggio o per coloro che amano vedere le attrazioni in movimento senza un piano turistico prestabilito.
Se volete saperne di più sulle carte turistiche di New York e su tutti i loro vantaggi nell'esplorare una città come questa, vi consiglio di dare un'occhiata al post La migliore carta turistica di New York, dove troverete un'analisi dettagliata di ciascuna di esse.
Nella tabella confrontiamo in un colpo d'occhio il prezzo dei pass turistici che consentono di entrare nell'Acquario di New York
- Pass flessibile per le visite turistiche di New York
- Potrete accedere all'Acquario di New York
- Accesso a un massimo di 12 attrazioni
- Durata 60 giorni
- Risparmierete circa il 50% quando vedrete 2 attrazioni al giorno.
- Prenota
- Pass turistico di New York
- Accesso all'Acquario di New York
- Accesso a 100 attrazioni
- Durata da 1 a 10 giorni
- Risparmierete circa il 70% visitando 3 siti al giorno.
- Prenota
Ingresso gratuito all'Acquario di New York?
Sì, l'ingresso è gratuito ogni mercoledì a partire dalle ore 15.00. Tuttavia, come per i biglietti d'ingresso all'acquario, anche per visitare il New York Aquarium gratuitamente è necessario prenotare i biglietti online in anticipo. Infatti, è necessario scegliere l'ora e la data in cui effettuare la visita.
Essendo gratuito, il mercoledì è un giorno molto affollato, quindi se decidete di visitare il New York Aquarium in questo giorno, vi consiglio di scegliere un orario mattutino per evitare la folla.
Ogni visitatore può prenotare un massimo di 4 biglietti il mercoledì e tutti i visitatori devono avere un biglietto per entrare nell'Acquario a partire dai 3 anni di età. Solo i bambini di età inferiore ai 3 anni sono ammessi gratuitamente all'Acquario di New York in qualsiasi giorno della settimana.
Quando è aperto l'Acquario di New York?
L'Acquario di New York apre in genere alle 10 tutti i giorni dell'anno e chiude a orari diversi a seconda della stagione, quindi controllate a colpo d'occhio!
- Dall'estate al Labor Day
- Orario
- DALLE 10.00 ALLE 17.00
- Aperto tutti i giorni
-
Dall'8 settembre al 31 ottobre
-
Orario
-
Dalle 10.00 alle 16.00 dal lunedì al venerdì
-
Dalle 10.00 alle 16.30 Fine settimana e festivi
- Dal 1° novembre a fine marzo
- Orari di apertura
- Dalle 10.00 alle 15.30
- Tutti i giorni
Quanto tempo vi serve per visitare il New York Aquarium?
Le visite all'Acquario di New York durano di solito 1-2 ore, ma una volta entrati nell'Acquario si può rimanere quanto si vuole per vedere le mostre e gli spettacoli marini: c'è così tanto da scoprire all'Acquario di New York!
Da un lato, si può conoscere la vita delle diverse creature marine che vivono nelle vasche e nei bacini dell'acquario (squali, polpi, mante, lontre marine, meduse...) e osservarle durante la loro vita quotidiana.
D'altra parte, avrete l'opportunità di assistere ad alcuni spettacoli molto belli in cui potrete osservare le lontre che si nutrono o i leoni marini che fanno acrobazie: sono loro le vere star dell'acquario!
È una bella esperienza andare all'Acquario di New York con i bambini?
Certo che lo è! E per di più anche per gli adulti. Infatti, è una delle cose da fare a New York con i bambini per staccare un po' dalle visite culturali o dai tour storici che si fanno in città.
L'Acquario di New York è pieno di esposizioni organizzate in modo divertente e adattate alla loro età, in modo che la visita dell'acquario non diventi noiosa in nessun momento. I bambini possono avvicinarsi alla natura e imparare quasi per gioco l'importanza di prendersi cura dell'ambiente per proteggere l'habitat di tutti i simpatici animali che incontreranno.
Ci sono anche grandi spettacoli con protagonisti lontre marine e leoni marini e aree di gioco come il Playquarium, dove i bambini possono trasformarsi in squali e conoscere il mondo sottomarino. Si divertiranno così tanto all'Acquario di New York, vedendo così tante creature acquatiche da vicino, che sarà un ricordo indelebile del loro viaggio in città.
Cosa c'è da non perdere all'Acquario di New York?
All'interno del New York Aquarium ci sono molte aree da vedere, ma alcune di quelle che non potete perdere durante la vostra visita sono:
- Spineless: in questa mostra potrete ammirare alcuni degli invertebrati più curiosi che popolano i nostri oceani e mari, come i polpi del Pacifico, le meduse lunari, i vermi zombie o la grancevola giapponese.
- Meraviglie dell'oceano, squali: entrate in un acquario infestato da squali vicino al lungomare di Coney Island per incontrare animali straordinari come squali, tartarughe marine e mante.
- Aquatheater: ammirate i leoni marini mentre si esibiscono in difficili acrobazie sul palco insieme ai loro addestratori; potrete vederli da vicino e persino salutarli!
- Scogliere marine: in questa mostra potrete vedere specie che di solito vivono sulle coste rocciose, come foche, pinguini dai piedi neri, lontre marine e leoni marini - sono adorabili!
- Glover's Reef: uno dei miei preferiti! Vedrete una grande varietà di pesci di tutti i colori, forme e dimensioni che vi lasceranno a bocca aperta e non perdetevi i piranha!
Alcuni consigli utili per visitare l'Acquario di New York
- Non dimenticate di prenotare in anticipo online i biglietti per il New York Aquarium. Anche se si va gratis il mercoledì. Tutti i visitatori devono essere in possesso di un biglietto con una data e un orario di visita specifici.
- Scaricate la mappa dell'Acquario sul vostro cellulare o stampatela per orientarvi facilmente all'interno dell'Acquario.
- Quando arrivate al New York Aquarium, controllate sul vostro cellulare il sito web dell'acquario per conoscere tutte le mostre e gli spettacoli disponibili nel giorno della vostra visita.
- È vietato dare da mangiare agli animali dell'acquario o toccare la vegetazione.
- Durante la visita all'acquario,indossate abiti e scarpe comode perché dovrete camminare molto.
- Non utilizzare il flash della fotocamera per fotografare gli animali, perché si rischia di disturbarli e di alterare il loro comportamento.
Come raggiungere l'Acquario di New York
Il New York Aquarium si trova a Coney Island (al 602 di Surf Avenue Brooklyn). Per arrivarci vi consiglio di prendere i mezzi pubblici.
- Metropolitana di New York: prendere la linea F o Q fino alla stazione di West 8th Street a Coney Island. È anche possibile prendere la linea N o D fino alla stazione di Coney Island-Stillwell Avenue.
- Autobus: prendere la B36 per Surf Avenue e West 8th Street o la B68 per Neptune Avenue e West 8th Street. Quindi proseguire a piedi verso sud sulla West 8th fino a Surf Avenue.
Dove mangiare all'Acquario di New York?
Prima di recarvi all'Acquario di New York, vi consiglio di fare una colazione o un pranzo sostanziosi, per evitare che vi venga fame nel bel mezzo della visita. Tuttavia, se vi viene fame una volta arrivati, non dovete uscire di corsa dall'Acquario perché ci sono diversi posti nel parco dove potete bere qualcosa e ricaricare le batterie.
Posti dove mangiare all'Acquario di New York
- Food Truck: serve bevande e snack gustosi come crocchette di pollo, hamburger, patatine e insalate. Lo troverete all'Aquarium Plaza.
- Oceanview Bites: ottimo per un boccone di pesce con vista sul lungomare, sulla costa e sullo skyline della città. Si trova sul tetto sopra la mostra Ocean Wonders: Sharks!
- Oceanside Grill: il ristorante sulla spiaggia dell'Acquario. Serve soprattutto frutti di mare. Un ottimo posto dove andare dopo aver visitato l'Acquario.
E se la gastronomia è la vostra passione, vi consiglio questo articolo su dove mangiare a New York per continuare a esplorare le delizie culinarie della città dei grattacieli.
E se dopo aver visitato l'Acquario avete ancora voglia di un piano simile, non esitate ad andare allo Zoo di Central Park o allo Zoo del Bronx. Se cercate qualcosa di diverso, leggete il post Cosa fare durante il vostro viaggio a New York e scoprite tutte le possibilità.