Come visitare lo stadio dei Brooklyn Nets a New York
Se amate il basket e volete vivere una notte magica, avete un appuntamento al Barclays Center per vedere giocare i Brooklyn Nets. Ecco come ottenere i biglietti per assistere all'NBA a New York.
Il Barclays Center è una moderna arena situata nel quartiere di Brooklyn, nota per essere la casa dei Brooklyn Nets. Siete pronti a vivere la magia dell'NBA?
Come visitare il Barclays Center?
A differenza del Madison Square Garden, sede dei New York Knicks, non esiste un tour per visitare l'arena dei Brooklyn Nets, quindi il modo migliore per conoscerla è assistere a una partita dell'NBA o dell'NHL, in quanto è anche la sede dei New York Islanders fino a quando non sarà terminata la loro nuova arena.
Comprare i biglietti per i Brooklyn Nets
Se volete vivere l'emozione e l'entusiasmo che questo sport porta sulla East Coast durante il vostro viaggio a New York, vi consiglio di prenotare i biglietti per i Brooklyn Nets il prima possibile.
La richiesta di assistere a una partita dell'NBA è estremamente alta e i biglietti si esauriscono con mesi di anticipo. Nel mio articolo su come vedere le partite dell'NBA a New Yorkvi spiego nel dettaglio come funziona la stagione di basket, in quali fasi è suddivisa e come acquistare i biglietti dell'NBA.
Come acquistare i biglietti per il basket al Barclays Center?
Avete due opzioni per acquistare i biglietti dei Brooklyn Nets:
Acquistarli online in anticipo
Se il basket è la vostra passione e avete incluso una partita dell'NBA nel vostro viaggio a New York, vi consiglio di acquistare i biglietti per il basket online prima del viaggio. Ci sono diversi motivi per farlo, ecco perché:
- Per ottenere il posto migliore al Barclays Center al prezzo più conveniente , la chiave è acquistare i biglietti il prima possibile. La richiesta di assistere a una partita dell'NBA è estremamente elevata, per cui i biglietti sono solitamente esauriti non appena vengono messi in vendita.
- Il mercato americano dei biglietti è dinamico, il che significa che i prezzi aumentano all'avvicinarsi della data della partita e l'offerta diminuisce (come nel caso dei voli, ad esempio). Se si aspetta troppo a prenotare i biglietti, si rischia di rimanere senza biglietti per la pallacanestro o di avere pochi biglietti a un prezzo elevato e in zone poco visibili.
- Un altro vantaggio dell'acquisto online dei biglietti per la pallacanestro è che potete scegliere il vostro posto preferito al Barclays Center per vedere i Brooklyn Nets.
A mio parere, questa è l'opzione più facile, sicura e veloce. Inoltre, portandosi i biglietti da casa si può stare tranquilli.
Al botteghino dello stadio
In base alla mia esperienza, non credo che questa sia l'opzione migliore. Ecco i motivi:
- Per cominciare, comprare i biglietti per i Brooklyn Nets una volta arrivati a New York significa che dovrete recarvi al Barclays Center, adattarvi agli orari di apertura dello sportello e aspettare in una coda interminabile per acquistarli.
- Ciò significa che sprecherete molto del vostro tempo di viaggio in coda ai cancelli dello stadio, quando potreste dedicarlo a visitare la Statua della Libertà o a vedere un musical a Broadway, tra le altre cose.
- Inoltre, le opzioni rimaste saranno meno numerose e potrebbero persino avere un prezzo d'oro o essere esaurite a causa dell'elevata domanda di biglietti NBA.
Attenzione alle rivendite
Se devo darvi un ultimo consiglio per l'acquisto dei biglietti per la pallacanestro, è quello di essere molto cauti con i bagarini presenti allo stadio. È probabile che si finisca per pagare un prezzo molto alto per biglietti con scarsa visibilità o, nel peggiore dei casi, che siano falsi e che non si riesca ad assistere alla partita.
Come si sceglie un buon posto a sedere per una partita al Barclays Center?
Quando si tratta di scegliere i biglietti per la pallacanestro al Barclays Center, un fattore importante è il budget a disposizione, poiché il prezzo dei posti a sedere di solito dipende direttamente dalla vicinanza al campo.
I biglietti più economici sono quelli per i posti più lontani e più alti, così come quelli negli angoli e vicino al muro, mentre più ci si avvicina al campo, più il prezzo sale.
Al Barclays Center, i posti migliori sono quelli a bordo campo, dove si può guardare la partita e vedere i giocatori quasi come uno della squadra, anche se questi sono i posti più costosi. Anche dietro i canestri si trovano di solito prezzi piuttosto interessanti, se si desidera osservare da vicino le stelle dell'NBA senza spendere cifre da VIP.
Si può vedere il panorama da ogni posto a sedere
In ogni caso, quando acquistate online i biglietti per vedere i Brooklyn Nets, vi verrà mostrata un'immagine con la vista esatta da ogni posto, in modo che possiate avere un'idea migliore al momento della scelta e sapere cosa aspettarvi da ogni posto.
Come riceverò i biglietti NBA acquistati online e arriveranno in tempo?
I biglietti saranno inviati elettronicamente e li riceverete nella vostra e-mail in modo da potervi accedere ogni volta che ne avrete bisogno. È sufficiente sapere che negli Stati Uniti, per motivi di sicurezza, i biglietti vengono solitamente emessi qualche giorno prima della partita, quindi potrebbe volerci un po' di tempo per riceverli, ma non preoccupatevi, è normale e arriveranno sempre in tempo.
Devo stamparli?
Il mio consiglio è di leggere attentamente le istruzioni ricevute via e-mail, perché di solito non è necessario stamparli. Tuttavia, nel caso in cui i biglietti siano in formato PDF e sia necessario stamparli ma si è già fuori casa, la soluzione è semplice. Se ne avete bisogno, il vostro hotel vi aiuterà a stamparli oppure potete cercare su Google Maps una Staples (una cartoleria) o un Copy Center per stamparli vicino al vostro alloggio o allo stadio.
E se non ho internet, come faccio ad accedere ai biglietti?
Se non disponete di una connessione stabile o di dati sul vostro telefono durante il vostro viaggio a New York, non fatevi prendere dal panico. Potete sempre scaricarli in albergo o in un qualsiasi locale pubblico con WiFi per gli ospiti (ad esempio una caffetteria o un ristorante), in modo da averli pronti all'uso quando arriverete allo stadio.
Quando andare all'arena nei giorni delle partite?
Le partite dei Brooklyn Nets al Barclays Center sono un momento speciale per la città. Lo si percepisce dall'atmosfera e c'è più eccitazione e frenesia del solito per le strade di New York.
Il giorno della partita consiglio di recarsi allo stadio con almeno un'ora di anticipo per arrivare con calma, superare l'arco di sicurezza, trovare i propri posti a sedere e godersi lo spettacolo pre-partita, ascoltare l'inno americano, assistere allo spettacolo delle cheerleader e saltare i giocatori in campo. La folla li accoglie come se fossero degli eroi!
Come arrivare al Barclays Center?
Se avete comprato i biglietti del basket per vedere i Brooklyn Nets giocare in casa, il mio consiglio è di approfittare della giornata per fare un giro a Brooklyn, che con il suo passato industriale e la sua forte identità culturale merita una visita.
Potete arrivarci a piedi attraversando il magnifico ponte di Brooklyn da Manhattan e fare un giro prima dell'inizio della partita. Nel mio articolo 10 cose da fare e vedere a Brooklyn vi fornisco alcune idee per visitare la città e divertirvi.
Se avete un'altra attività in programma quel giorno e volete andare direttamente al Barclays Center per vedere la partita , potete prendere i mezzi pubblici, ma è importante essere consapevoli del traffico o delle ore di punta per non arrivare in ritardo al Barclays Center.
-
Dove: 620 Atlantic Avenue, Brooklyn.
-
Come arrivare: Le metropolitane più vicine sono Fulton Street (G), Lafayette Avenue (C) e Atlantic Avenue-Barclays Center (2, 3, 4, 5, B, D, N, Q, R).
Dove mangiare prima o dopo la partita?
All'interno del Barclays Center ci sono diversi stand di cibo e bevande dove è possibile fare uno spuntino mentre si guarda la partita, ma i prezzi sono molto più cari rispetto all'esterno. Ad esempio, un hot dog può costare circa 7 dollari, una bibita circa 6,5 dollari e una bottiglia d'acqua circa 5 dollari.
Poiché non è consentito portare bevande o cibo all'interno dell'arena, consiglio di andare a mangiare in uno dei ristoranti intorno al Barclays Center se avete appetito, come Shake Sack, McDonald's o Patsy's Pizzeria, prima o dopo la partita per festeggiare la vittoria dei Nets.
Informazioni utili per guardare l'NBA
Quanto dura una partita NBA?
Ufficialmente dura 48 minuti (4 quarti da 12 minuti ciascuno), ma tra le pause e l'intervallo, la maggior parte delle partite dura di solito 2 ore o più. Dopo i primi due quarti c'è un intervallo di 15 minuti in cui si può comprare qualcosa da mangiare o andare alla toilette.
È consentito portare macchine fotografiche o zaini nello stadio?
Secondo la politica di accesso del Barclays Center, non è consentito l'ingresso allo stadio di zaini o borse di dimensioni superiori a 14 "x14 "x6" o con lati rigidi. Non sono inoltre ammessi apparecchi fotografici professionali, dispositivi di registrazione audio e/o video, bastoni per selfie e treppiedi.
I bambini pagano l'ingresso all'NBA?
L'NBA è uno spettacolo molto adatto alle famiglie, ma alla domanda se i bambini pagano l'ingresso, la realtà è che dipende dalla squadra.
La politica del Barclays Center sull'accesso dei bambini all'arena stabilisce che per tutti gli eventi sportivi, i bambini fino a 34" pollici di altezza (86,36 centimetri) possono entrare gratuitamente, ma devono condividere il posto con un adulto munito di biglietto. I bambini che non soddisfano questo requisito di altezza avranno bisogno di un proprio biglietto per entrare allo stadio.
Se si va allo stadio con bambini di età inferiore ai due anni, portare con sé un documento di identità se richiesto all'ingresso. I documenti di identità validi sono il passaporto o il certificato di nascita.
Perché andare al Barclays Center?
Si va a New York per divertirsi e anche se non si è grandi appassionati di sport, vedere una partita dell'NBA di persona è una delle cose più emozionanti da fare negli Stati Uniti e un'opportunità unica di vedere da vicino alcuni dei migliori giocatori del mondo - un vero spettacolo di musica, danza e soprattutto basket!
Se si vuole andare a vedere una partita dell'NBA durante il proprio viaggio a New York, non si possono perdere i Brooklyn Nets. La stagione inizia a fine ottobre e termina a metà aprile.
Com'è il Barclays Center?
Quando i Nets hanno deciso di trasferirsi dal New Jersey a New York, hanno scelto il quartiere di Brooklyn per la loro nuova casa e hanno costruito la nuova arena su Atlantic Avenue, proprio accanto a un nodo di trasporto.
Il Barclays Center è un'enorme arena nel cuore di questo quartiere, proprio dietro l'angolo del BAM. Con una capacità di oltre 17.000 posti , è famoso per essere la casa dei Brooklyn Nets (NBA) e dei New York Islanders (NHL) dal 2012.
L'arena ha ospitato anche campionati di pugilato ed eventi musicali (infatti, qui si sono esibiti alcuni dei migliori artisti del mondo come Jay-Z, Ariana Grande, Marc Anthony e Celine Dion).
Quali altri eventi sportivi ci sono a New York?
Se siete appassionati di sport e volete assistere a un altro evento durante le vostre vacanze a New York, vi consiglio altre opzioni come:
L'NBA
A New York potrete assistere alle partite dei New York Knicks al Madison Square Garden.
La NHL
Nella Grande Mela potrete assistere alle partite dei New York Rangers e dei New York Islanders. La stagione di hockey su ghiaccio va da ottobre ad aprile.
La MLB
È possibile assistere alle partite dei New York Yankees e dei New York Mets a New York. La stagione di baseball va da aprile ai primi di novembre con le World Series e in questo post vi spiegherò in dettaglio come acquistare i biglietti per assistere alle partite della MLB a New York.
La NFL
A New York si possono vedere i New York Giants e i New York Jets. La stagione va da inizio settembre a inizio febbraio con il Super Bowl. Se vi piace il football americano, questo articolo vi spiega come vedere una partita di football a New York.