Rafting sul fiume Zambesi alle Cascate Vittoria
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Avventuratevi in un tour in kayak lungo il fiume Zambesi, a valle delle famose Cascate Vittoria. Si trova all'interno del Parco Nazionale dello Zambesi, caratterizzato da una natura rigogliosa. Offre due tipi di discese, una per i principianti e una per i canoisti più esperti.
Un minivan con aria condizionata verrà a prendervi in hotel e vi porterà al punto di partenza. Qui incontrerete un istruttore esperto che vi darà i consigli necessari prima di iniziare l'avventura. L'attività comprende anche il pranzo e le bevande alcoliche o analcoliche.
- Scendete in kayak lungo il fiume Zambesi accompagnati da un istruttore esperto.
- Scegliete il percorso più adatto al vostro livello di abilità .
- Rilassatevi con il trasferimento di andata e ritorno dall'hotel al punto di partenza in un comodo veicolo con aria condizionata.
- Pranzo, bevande analcoliche e bevande alcoliche
Cosa include
- Rafting sul fiume Zambesi
- Monitoraggio esperto
- Casco
- Giubbotto di salvataggio
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa esperienza dura dalle 4 alle 5 ore e costeggia il fiume Zambesi, il quarto fiume più lungo dell'Africa. Un veicolo con aria condizionata vi preleverà dai vostri hotel di Livingstone, Victoria Falls e Kasane. Da lì raggiungerete il punto di partenza, dove incontrerete una guida esperta.
L'esperienza comprende il noleggio dell'attrezzatura (kayak, pagaia, casco e giubbotto di salvataggio) e le bevande per mantenersi idratati. È incluso anche il pranzo, che potrete gustare dopo la discesa del fiume. Se lo desiderate, alla fine della giornata potrete acquistare foto e video della discesa.
Il tour si svolge in prossimità delle Gole di Batoka, dove le acque diventano più impetuose. Tuttavia, se è la vostra prima volta, potete optare per un tour per principianti. Il fiume Zambesi è consideratouno dei migliori fiumi per il rafting al mondo. Le sue rapide sono di classe 3 e 5 e il fiume scorre attraverso un impressionante canyon con pareti di basalto.
Quest'area è nota anche per essere la patria di numerosi uccelli. Con un po' di fortuna si può avvistare il falco di Taita (un piccolo e agile rapace diffuso in gran parte dell'Africa orientale) o la grande aquila bruna dal manto scuro.