Tour dell'isola Livingstone e della Piscina del Diavolo alle Cascate Vittoria
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
In questo tour, della durata di circa 3 ore, partirete dal vostro hotel nella città di Victoria Falls a bordo di un veicolo con aria condizionata. Visiterete le cascate, patrimonio mondiale dell'UNESCO, con una guida esperta e godrete di uno straordinario spettacolo naturale. Nel mezzo dell'esperienza avrete l'opportunità di nuotare in un piccolo lago chiamato Devil's Pool.
Durante l'attività potrete gustare una deliziosa colazione in compagnia di un piccolo gruppo di massimo 16 persone. Al momento della prenotazione, avrete anche la possibilità di scegliere tra il pranzo o il tè pomeridiano.
- Rimanete a bocca aperta di fronte alle cascate Vittoria in questo tour dell'isola di Livingstone.
- Nuotate nella Devil's Pool e godetevi lo scenario naturale.
- Imparate la storia del sito da una guida esperta .
- Gustate una deliziosa colazione e viaggiate comodamente con i trasferimenti di andata e ritorno inclusi nell'attività.
- Avventuratevi in un'attività progettata per piccoli gruppi di massimo 16 persone, per un'esperienza più intima e personalizzata.
Cosa include
- Tour dell'Isola di Livingstone e della Piscina del Diavolo a Victoria Falls
- Bagno nella piscina del diavolo
- Guida per esperti
- Colazione
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour per piccoli gruppi è perfetto per esplorare una delle meraviglie naturali dell'Africa e del mondo: le Cascate Vittoria e la Piscina del Diavolo. Il tour dura circa 3 ore e parte dal vostro hotel nella città di Victoria Falls, a breve distanza dal possente corso d'acqua che segna il confine tra Zimbabwe e Zambia. L'esperienza comprende una guida esperta e la colazione o il tè pomeridiano.
È consigliabile portare con sé un costume da bagno, poiché durante il tour si avrà la possibilità di tuffarsi in acqua e raggiungere in sicurezza il bordo della cascata. Per quanto riguarda l'itinerario, sono previste le seguenti tappe:
- Cascate Vittoria - Il fiume Zambesi scorre su un altopiano e poi sfocia in una depressione. Le cascate sono larghe circa 1.700 metri e profonde 120 metri e l'acqua, cadendo, forma una spettacolare nebbia e diversi arcobaleni.
- Livingstone Island - Il punto di arrivo di David Livingstone, esploratore scozzese e primo europeo ad ammirare il potente flusso della cascata.
- Devil's Pool - Una piccola piscina naturale che sfiora il bordo della cascata. Una corda di sicurezza impedisce di essere trascinati a valle e garantisce un bagno sicuro.
Se non è possibile accedere alla Devil's Pool, la guida vi condurrà in un'altra piscina naturale altrettanto spettacolare: la Angel's Pool. In ogni caso, si consiglia di indossare un cappello per proteggersi dal sole e di proteggere la pelle con una crema solare.