Maggiori informazioni su: Esperienze Flyview a Parigi
La Città della Luce ha tutto ciò che serve per divertirsi, ma se volete vivere un'esperienza completamente nuova nella Città della Luce, dovete iscrivervi all'esperienza Flyview a Parigi, che combina la più recente tecnologia di realtà virtuale, il meglio dell'intrattenimento e le più belle viste della città.
Sorvolare la Torre Eiffel

Una delle attrazioni imperdibili della capitale francese è senza dubbio l'imponente Torre Eiffel.
Oltre alla possibilità di fare una visita guidata o di salire da soli, vi invito ad acquistare i biglietti per l'esperienza Flyview a Parigi, per vedere la torre dall'alto. Si tratta di realtà virtuale, sì, ma con alcune aggiunte che vi faranno sentire come se foste davvero in aria. L'illusione è totale,vi sembrerà di avere un jetpack (zaino a reazione) che vi porterà attraverso Parigi fino alla Torre Eiffel.
Inoltre, il Flyview include una guida che vi racconterà in dettaglio i luoghi che sorvolerete, nonché la loro storia. Una delle migliori opzioni per conoscere un altro lato di Parigi e sperimentare tutta l'adrenalina del volo con la pace e la tranquillità della simulazione.
Sorvolate il maestoso Teatro dell'Opera Garnier

Vivete questa avventura in realtà virtuale e visitate dall'alto una delle icone architettoniche più acclamate di Parigi, l'Opera Garnier. Costruita dall'architetto francese Charles Garnier e inaugurata nel 1875, l'Opera o Palais Garnier è diventata uno degli edifici più visitati della capitale francese. La sua maestosità, sia all'interno che all'esterno, e la sua cupola dipinta da Marc Chagall, ne fanno un'opera d'arte in sé.
Con Flyview, avrete l'opportunità di sorvolare l'edificio e di vederne da vicino ogni dettaglio. Insieme alla vostra guida, potrete scoprire il perché degli ornamenti della facciata e altri segreti.
Naturalmente, se volete passeggiare all'interno dell'edificio e visitare anche il museo, potete prenotare i biglietti per l'Opéra Garnier di Parigi.
Provate l'esperienza unica di volare attraverso la ricostruzione di Notre Dame de Paris

Situata sulla Senna, nell'Ile Saint Louis, la Cattedrale di Notre Dame de Paris è, insieme al Sacro Cuore, l'edificio religioso più visitato della città.
Nell'aprile 2019, a causa di un incidente, gran parte della mitica cattedrale è andata in fiamme.
Da allora è in corso un'importante ricostruzione, che limita l'accesso pedonale ad alcuni chiostri. Con questa esperienza di realtà virtuale immersiva, potretesorvolare la cattedrale parigina. Un'avventura senza precedenti in uno dei luoghi più emozionanti per gli abitanti e i turisti di tutto il mondo.
E se volete ancora vedere l'interno della cattedrale, assicuratevi di prenotare un tour della Cattedrale di Notre Dame.
Sorvolate una delle icone dell'arte parigina: il Museo del Louvre

In questa esperienza di realtà virtuale attraverso le principali attrazioni parigine, non potete perdervi l'incredibile Museo del Louvre, che ospita la Monna Lisa, una pietra miliare dell'arte di tutti i tempi. Il Louvre ospita una splendida architettura che vale la pena di vedere da vicino e ora potete sorvolarlo mentre la vostra guida vi racconta tutto quello che c'è da sapere su questo luogo, sulla sua storia e sulle sue impareggiabili collezioni.
Ammirate la sua imponente struttura lungo la Senna e la sua iconica piramide di vetro e, se volete ancora di più, acquistate i biglietti per visitare il Museo del Louvre dal vivo.
Sorvolare l'imponente Mont Saint Michel e il Monte Bianco

Un altro dei tour virtuali che si possono fare durante l'esperienza Flyview a Parigi è attraverso alcuni dei siti più importanti di tutta la Francia: si può sorvolare Mont Saint Michel, situato nella regione della Normandia. Una destinazione ideale da visitare dall'alto, poiché si trova su un'isola rocciosa.
Il suo piccolo ma pittoresco villaggio e la sua abbazia in cima meritano una visita. Un'altra delle destinazioni che visiterete in questa avventura è ilMonte Bianco. Le viste aeree di questo colosso innevato non sono disponibili in un tour tradizionale, quindi non potete perdere l'occasione di vedere questo colosso attraverso la tecnologia virtuale.
Volate nel cielo di Parigi e scoprite il suo lato nascosto

Esplorate il lato nascosto della capitale francese dall'alto e vedete luoghi che di solito non sono inclusi in nessun tour, come i tetti del Grand Palais:
- I tetti del Grand Palais.
- La sala macchine della Torre Eiffel.
- I tunnel sotterranei sotto Place de la Bastille.
Sarete condotti attraverso i cieli parigini per scoprire l'altra faccia della città delle luci e altri effetti come il vento e la pioggia, che completano l'illusione. Vi sembrerà di volare nei cieli grigi di Parigi. Niente è paragonabile a questo.
Scoprite lo splendore delle piramidi d'Egitto dall'alto

Un'altra delle esperienze più sorprendenti di Flyview vi porta da Parigi alle piramidi d'Egitto, dove sorvolerete Saqqarah e Meidoum in questa avventura di realtà virtuale senza precedenti.
Ammirerete Kheops, Mykerinos, Khepren e naturalmente la grande Sfinge di Giza, per poi sfrecciare nei misteriosi corridoi dove pochi uomini si sono mai avventurati.
Per un attimo dimenticherete di essere a Parigi, perché le immagini e il senso di profondità sono perfetti al 100%. Un'avventura piena di adrenalina e di sorprese, ideale per tutta la famiglia, che piacerà ai bambini.
Scoprite tutto quello che c'è da sapere sull'esperienza Flyview a Parigi

A questo punto vorrete sapere molti altri dettagli su questa incredibile esperienza basata sulla tecnologia più avanzata che vi porterà nel cielo di Parigi e vi trasporterà in un batter d'occhio in luoghi esotici come il Cairo... e senza dover fare la valigia! E senza dover fare la valigia!
Continuate a leggere perché di seguito vi racconterò tutto.
Come prenotare un'esperienza Flyview a Parigi?
È semplice. Potete prenotare i vostri biglietti per un'esperienza Flyview a Parigi: online. In questo modo potrete vedere cosa dicono gli altri viaggiatori che hanno già vissuto questa fantastica esperienza.
Inoltre, poiché sono disponibili diverse opzioni, vi consiglio di prendervi il tempo necessario per capire quale si adatta meglio ai vostri gusti e interessi.
Quanto costa un'esperienza Flyview a Parigi?
Il biglietto per questo tipo di esperienza immersiva costa 24 euro e comprende il casco per la realtà virtuale, il jetpack e l'audioguida.
Quanto dura l'esperienza Flyview a Parigi?
L'esperienza dura circa 30-40 minuti in totale, a seconda dell'opzione scelta, con circa 25 minuti direaltà virtuale in particolare.
Una volta terminata, ne vorrete sicuramente di più.
Tutti possono fare un'esperienza Flyview a Parigi?
In generale sì, è un'attività che può essere praticata indipendentemente dall'età, anche se è limitata ai bambini di altezza inferiore a 1,20 m. Tuttavia, ci sono alcuneeccezioni: le persone in sedia a rotelle, ad esempio, le donne incinte o coloro che soffrono di vertigini non possono praticare l'attività.
Sebbene si tratti di un'attività simulata, l 'illusione è molto realistica, per questo motivo è sconsigliata in questi casi.
L'esperienza Flyview a Parigi è inclusa nei pass turistici della città?
No, purtroppo non è ancora inclusa in nessun pass turistico, come il Paris Pass.
Se siete interessati all'esperienza Flyview a Parigi, potreste essere interessati anche a

Ecco alcune opzioni per esplorare a fondo la Città della Luce. Visite guidate, gite in barca sulla Senna, musei e molto altro.
Fate un giro in uno dei quartieri preferiti di Parigi: il Quartiere Latino
Se, dopo aver rimesso i piedi per terra, volete assaporare il fascino universitario e intellettuale della città, non potete perdervi uno dei migliori tour del Quartiere Latino di Parigi Insieme a Saint Germain de Prés, il Quartiere Latino o Quartier Latin era il ritrovo preferito di pensatori e letterati come Simone de Beauvoir, Jean Paul Sartre e Boris Vian.
Un tour del Quartiere Latino di Parigi vi permetterà di scoprire tutto il fascino di Parigi e, grazie alla vostra guida locale specializzata, conoscerete le storie delle rivolte del quartiere durante il Maggio '68.
Scoprite Parigi dalla Senna a bordo di una nave da crociera
La Senna divide Parigi in due, e le sue rive ospitano alcune delle attrazioni imperdibili di qualsiasi visita alla capitale francese. Dal Museo d'Orsay, il Louvre, il Jardin de Plantes, il Trocadero e la Torre Eiffel, la Senna è un luogo privilegiato.
Quale modo migliore per esplorarla se non a bordo di una crociera turistica.Fate un tour della Senna e vivete tutta la magia della città delle luci e dell'amore.