Escursione a Nusa Penida da Bali
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Nusa Penida è un paradiso naturale con enormi scogliere, spiagge di sabbia bianca e piscine naturali. L'escursione è privata - partecipa solo il vostro gruppo - e dura circa 12 ore. Il prezzo totale include il prelievo dall'hotel, una guida esperta, il pranzo e l'acqua minerale in bottiglia.
- Rimanete a bocca aperta nella natura lussureggiante di Nusa Penida.
- Nuotare nella piscina naturale di Angel's Billabong
- Scoprite gli angoli più belli dell'isola con una guida esperta.
- Viaggiate in un minivan con aria condizionata e non dovrete preoccuparvi di spostarvi.
Cosa include
- Escursione a Nusa Penida
- Guida per esperti
- Trasporto in veicolo climatizzato
- Prelievo dall'hotel
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa escursione in un veicolo climatizzato vi permetterà di scoprire l'isola di Nusa Penida, un paradiso per gli amanti della natura e degli sport all'aria aperta. Non è molto grande, ma grazie al veicolo potrete spostarvi rapidamente, accompagnati dalle spiegazioni di una guida esperta. Il pranzo è incluso, quindi non dovrete preoccuparvi di nulla.
Questa attività è privata, il che significa che parteciperà solo il vostro gruppo di familiari/amici. La durata complessiva è di circa 12 ore, durante le quali potrete nuotare, fare snorkeling, passeggiare e scattare foto indimenticabili. Una volta arrivati, potrete ammirare le seguenti meraviglie naturali:
- Kelingking Beach - Un tratto di costa a forma di dinosauro. Le sue ripide scogliere proteggono una splendida spiaggia di sabbia bianca. Qui nidificano uccelli in via di estinzione come il passero di Giava e il cacatua sulfureo.
- Angel's Billabong - Una piscina naturale con acque color smeraldo. Nuotare con la bassa marea è semplicemente spettacolare, mentre le immersioni con l'alta marea sono vietate a causa del pericolo che comportano.
- Pasih Uug (Broken Beach) - Una baia rotonda, creata dal crollo di una scogliera. Le acque sono così limpide che a volte è possibile vedere le mante nuotare dalla cima della scogliera.
- Sampalan Beach - Una spiaggia tranquilla, facilmente accessibile e dotata di tutti i servizi necessari.
- Crystal Bay - La spiaggia più famosa di Nusa Penida. È un paradiso per lo snorkeling e se non avete l'attrezzatura potete noleggiarla in loco. Sott'acqua vivono pesci pappagallo, seppie, tartarughe e altre specie.
L'escursione può essere effettuata in qualsiasi periodo dell'anno - sia nella stagione secca che in quella umida - e non è particolarmente impegnativa. In ogni caso, è consigliabile indossare abiti e scarpe comode, oltre a una crema solare nello zaino.