Tour in bicicletta elettrica a Jatiluwih a Bali
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questo tour in bicicletta elettrica dura circa 5 ore e attraversa la regione di Jatiluwih, nel centro dell'isola. Qui, tra le giungle di Bali, si trovano le famose risaie a terrazza che forniscono sostentamento economico a migliaia di agricoltori. Il tour include una guida esperta e il pranzo in un ristorante locale.
- Esplorate l'entroterra di Bali in ebike
- Scoprite i metodi di coltivazione tradizionali nelle risaie di Jatiluwih.
- Immergetevi nella natura incontaminata dell'isola accompagnati da una guida esperta.
- Assaggiate i piatti tradizionali
- Godetevi il prelievo e la riconsegna al vostro hotel
Cosa include
- Tour in bicicletta elettrica
- Casco
- Assicurazione
- Guida per esperti
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour in ebike raggiunge la regione di Jatiluwih, nel centro di Bali. Grazie alla bicicletta elettrica, potrete muovervi più velocemente attraverso la natura lussureggiante, punteggiata da piccoli villaggi e foreste di bambù. Una guida esperta condurrà il gruppo lungo i sentieri dell'entroterra, raccontando aneddoti di storia locale. Inoltre, l'attività comprende un casco e un'assicurazione, per viaggiare in tutta tranquillità.
Dopo aver pedalato, potrete gustare un pranzo a base di piatti indonesiani come Nasi Goreng (riso fritto con carne, pesce o verdure), Gado Gado (verdure con salsa di arachidi) e Sate (spiedini di maiale o pollo alla griglia). Il tour dura circa 5 ore e include il prelievo dall'hotel.
Lungo il percorso, si attraverserà la giungla - patria del macaco balinese - e si passerà attraverso piccoli villaggi dove il tempo sembra essersi fermato. Tuttavia, l'attrazione principale della regione sono le risaie terrazzate. Secondo la filosofia locale, qualsiasi costruzione umana deve coesistere in armonia con l'ambiente. Queste coltivazioni rispettano le usanze ancestrali e continuano a utilizzare le tecniche tradizionali e uno speciale sistema di irrigazione, chiamato Subak. Occupano un'intera valle ai piedi del monte Batukaru.
Bali è un paradiso per gli amanti della natura e i suoi paesaggi sono tra i più belli del sud-est asiatico. Non a caso le risaie di Jatiluwih sono state dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.