Tour in jeep sul vulcano Monte Batur a Bali
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Un tour in fuoristrada è ilmodo perfetto per raggiungere la cima del vulcano Batur. Questo veicolo 4WD vi porterà sulle strade più accidentate, modellate dalle numerose eruzioni che si sono verificate nel corso dei secoli.
Il tour dura circa 9 ore e comprende la colazione e l'ingresso alle sorgenti termali di Toya Bungkah, dove potrete rilassarvi dopo una mattinata intensa. Una guida esperta è a vostra disposizione in ogni momento.
- Salite in cima al vulcano con un veicolo a quattro ruote motrici.
- Ammirate il panorama da una comoda posizione seduta.
- Rinfrescatevi con la colazione all'alba.
- Rilassatevi nelle sorgenti termali di Toya Bungkah.
- Godetevi un' attività privata
Cosa include
- Tour in jeep
- Guida per esperti
- Colazione
- Acqua
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour in fuoristrada è un modo comodo e originale per esplorare il monte Batur. Il veicolo vi preleverà dal vostro hotel e vi accompagnerà fino alla vetta. Il tour include non solo una guida esperta, ma anche la colazione, l'acqua in bottiglia e l'ingresso a una sorgente calda naturale. La durata totale è di circa 9 ore.
Il monte Batur è in realtà un vulcano attivo e si trova nel distretto di Kintamani. Secondo gli esperti, in un lontano passato era molto più alto - circa 3.500 metri rispetto agli attuali 1.717 metri - ma un'eruzione particolarmente violenta ha causato un colossale crollo. Il fuoristrada percorrerà i sentieri, attraversando paesaggi lunari creati dalla fuoriuscita della lava.
L'escursione vi permetterà di ammirare l'alba, con il sole che sorge dalle acque, creando un'atmosfera magica. Dopo questo spettacolo naturale, potrete gustare la colazione (inclusa nel prezzo totale).
Dopo aver attraversato terreni accidentati e strade ricoperte di magma solidificato, ci si può rilassare alle sorgenti calde di Toya Bungkah. Si trovano ai piedi della montagna e sono caratterizzate da una temperatura di poco inferiore ai 40 gradi Celsius. È il luogo ideale per recuperare le energie e tonificare la pelle. Include sia aree relax che un'area giochi per bambini con scivoli d'acqua.