Tour delle Porte del Cielo ai templi di Besakih e Lempuyang a Bali
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Visitate i templi più antichi di Bali con questo tour a Besakih e Lempuyang. Il trasferimento in veicolo con aria condizionata è incluso, così come 2 bottiglie d'acqua a persona. La guida turistica vi illustrerà il folklore e le tradizioni di questi luoghi iconici.
All'interno dei templi potrete anche nuotare nel palazzo d'acqua di Tirta Gangga, visitare la Porta del Cielo e ammirare il paesaggio lussureggiante. Il tour è sempre per piccoli gruppi, quindi di solito ci sono circa 5 persone in totale.
- Scoprite la splendida cultura di Bali con questo tour alle Porte del Cielo dei templi di Besakih e Lempuyang.
- Sarete sempre accompagnati da una guida turistica a cui potrete rivolgere le vostre domande.
- Non preoccupatevi di come arrivare, perché il viaggio di andata e ritorno in un veicolo con aria condizionata è incluso .
Cosa include
- Tour Heaven's Gate dei templi di Besakih e Lempuyang a Bali
- Guida turistica
- Viaggio di ritorno in un veicolo con aria condizionata
- 2 bottiglie d'acqua a persona
Cosa aspettarsi
Visitate e imparate a conoscere i templi più grandi di Bali con questo tour a Besakih e Lempuyang. Durante questa esperienza potrete anche farvi fotografare con l'incredibile vista della Porta del Cielo, un must di questo tour.
Il trasporto non sarà un problema, poiché il viaggio di andata e ritorno in un veicolo con aria condizionata è incluso . Durante il tour dei templi sarete accompagnati da una guida turistica che vi racconterà la storia, il folklore e il simbolismo di questi importanti monumenti.
Il Tempio di Besakih è conosciuto anche come la madre di tutti i templi, in quanto è il più grande tempio di Bali, nonché il più sacro. Durante la visita potrete conoscere le sue statue, gli ornamenti e le decorazioni.
Il Tempio di Lempuyang, invece, è il luogo in cui si trovano le Porte Celesti e circa 7 templi al suo interno. Uno di questi si distingue dagli altri ed è chiamato Tirta Gangga, dedicato all'acqua. Qui si trova una fontana a gradini accanto ad antiche sculture in pietra di creature mitiche, oltre a un piccolo stagno in cui è possibile entrare.