Escursione a Betlemme e Gerico da Tel Aviv
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partite per un emozionante tour di un'intera giornata a Gerico e Betlemme da Tel Aviv, accompagnati da una guida locale. Esplorate l'antica Gerico, conosciuta come la "città delle palme", e visitate siti biblici come l'albero di Zaccheo e la sorgente di Elia.
A Betlemme, ammirate la Chiesa della Natività e visitate il Campo dei Pastori, dove i pastori videro la Stella della Natività. Imparate a conoscere la storia di ciascuno dei siti visitati. Il tour include i trasferimenti da Tel Aviv e i biglietti d'ingresso alle attrazioni.
- Godetevi un tour di un giorno a Betlemme e Gerico.
- Ascoltate le narrazioni bibliche e i racconti di una guida locale.
- Visitate i luoghi sacri come il Monte delle Tentazioni e il Deserto di Giudea.
- Vedere la Chiesa della Natività, dove si dice sia nato Gesù.
- Viaggio con trasferimenti da hotel selezionati
Cosa include
- Escursione a Betlemme e Gerico da Tel Aviv
- Pick up e ritorno in hotel
- Guida professionale
- Veicolo con aria condizionata
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Vivete un indimenticabile viaggio nel tempo con un tour guidato di un giorno a Betlemme e Gerico da Tel Aviv. Immergetevi nei tempi biblici esplorando queste affascinanti destinazioni.
Sarete accompagnati da una guida esperta con la passione per l'argomento, che vi introdurrà a tutta la storia sacra conservata nelle antiche Gerico e Betlemme. Alcuni dei punti di interesse che vedrete sono:
- Deserto della Giudea: si ritiene che sia il luogo del pellegrinaggio quarantennale del popolo ebraico guidato da Mosè e il luogo in cui Giovanni Battista battezzò Gesù nel fiume Giordano.
- Albero di Zaccheo: si dice che questo albero sia stato testimone dell'incontro tra Zaccheo e Gesù. Zaccheo, disprezzato esattore delle tasse, si arrampicò su questo albero per vedere passare Gesù.
- Monte delle Tentazioni: famoso per essere il luogo in cui Gesù fu tentato dal diavolo durante il suo digiuno di 40 giorni nel deserto.
- Chiesa della Natività: si ritiene che rappresenti il luogo in cui nacque Gesù secondo il cristianesimo. Ammirate la sua architettura, le antiche mura e i magnifici affreschi e mosaici.
Inoltre, potrete vedere tesori nascosti come la Chiesa di Santa Caterina, esplorare i corridoi dello storico Castello Ebraico e il Campo dei Pastori, dove i pastori furono testimoni della Stella della Natività.
Godetevi un'esperienza completa dall'inizio alla fine con trasferimenti di andata e ritorno da hotel selezionati di Tel Aviv. Viaggiate in una confortevole auto con aria condizionata.