Escursione alla baia di Boka da Kotor
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
In questo tour avrete l'opportunità di salire a bordo di un motoscafo ed esplorare la splendida baia di Kotor per circa 2 ore. Per tutta la durata dell'attività sarete accompagnati da un equipaggio esperto, grazie al quale potrete godervi l'esperienza in modo confortevole e sicuro.
Visiterete i luoghi di interesse della zona e ammirerete la ben conservata Fortezza di Mamula, la bellezza dell'isola di Nostra Signora delle Rocce o gli splendidi colori dell'acqua nella Grotta Azzurra. Un'attività ricca di turismo e divertimento, ideale per gli amanti del mare e della natura.
- Fate un giro di 2 ore nella baia di Kotor a bordo di un motoscafo.
- Godetevi un viaggio comodo e sicuro, accompagnati da un equipaggio esperto.
- Esplorate la Fortezza di Mamula, l' isola di Nostra Signora delle Rocce e la Grotta Azzurra.
Cosa include
- Escursione alla Baia delle Boka
- Trasferimento in motoscafo
- Equipaggio esperto
- Uso dell'attrezzatura per lo snorkeling
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Salite a bordo di un motoscafo ed esplorate la splendida baia di Kotor in un'esperienza che vi porterà attraverso alcuni dei luoghi più suggestivi della regione. La durata dell'attività è di circa 2 ore, durante le quali potrete ammirare splendide isole, antiche fortezze e meravigliosi monumenti naturali.
- Fortezza di Mamula: Situata sull'omonima isola nella baia del Montenegro, la fortezza di Mamula fu costruita dall'Impero austro-ungarico nel XIX secolo . Durante la Seconda guerra mondiale, fu utilizzata come prigione dalle forze dell'Asse e ospitò prigionieri politici e prigionieri di guerra.
- Nostra Signora delle Rocce: si tratta di un'isola bellissima, nota per il suo splendido scenario sul Mare Adriatico e per la sua bella chiesa omonima, costruita nel XV secolo. È famosa anche per la tradizione locale di gettare pietre nell'acqua, che ha contribuito alla sua crescita nel corso dei secoli.
- La Grotta Azzurra: entrerete in questa famosa grotta, nota per le bellissime sfumature di blu che l'acqua assume come riflesso della luce. Potrete nuotare e tuffarvi in acqua per fare snorkeling e ammirare la bellezza subacquea della grotta.
L'attività si concluderà con il trasporto al punto di partenza. Un'attività ricca di bellezza e di storia, che vi affascinerà e vi permetterà di godere dei bellissimi panorami e delle attività acquatiche che la baia di Kotor ha da offrire. Non perdete l'occasione di creare ricordi indimenticabili in questo splendido tratto di mare Adriatico.