Escursione nel nord del Montenegro, Durmitor, Tara e Ostrog da Kotor
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite i migliori paesaggi della zona con questa escursione al nord del Montenegro, Durmitor, Tara e Ostrog da Kotor. Si tratta di un'attività di un'intera giornata che vi porterà a vedere molti punti di interesse in modo molto confortevole.
Sarete accompagnati da una guida locale esperta, che vi fornirà tutte le informazioni pertinenti in ogni punto del tour. Inoltre, affinché non dobbiate preoccuparvi di nulla, sono inclusi sia il trasporto che il servizio di andata e ritorno dall'hotel.
- Visitate la costa di Kotor, i monti Durmitor e il canyon del fiume Tara in un solo giorno.
- Avvicinatevi a luoghi mistici come il Lago Nero o il Monastero di Ostrog.
- Scoprite la storia del Montenegro grazie a una guida locale esperta.
Cosa include
- Gita di un giorno nel Montenegro settentrionale, Durmitor, Tara e Ostrog da Kotor
- Servizio di prelievo e consegna dall'hotel
- Guida locale esperta
- Trasporto
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa escursione nel nord del Montenegro, a Durmitor, Tara e Ostrog da Kotor vi permetterà di completare il vostro viaggio nel Paese. Dopo aver visitato le principali attrazioni turistiche della città, potrete dedicare una giornata a godervi il meglio del paesaggio della zona.
Per questo motivo, un tour completamente organizzato è la soluzione migliore per assicurarvi di sfruttare al meglio il vostro tempo. In questo caso, sono inclusi sia il trasporto che il servizio di ritiro e riconsegna dall'hotel, quindi non dovrete far altro che divertirvi.
Durante la vostra gita di un giorno, avrete l'opportunità di visitare alcuni dei punti di interesse più emblematici del Montenegro settentrionale. Sarete inoltre accompagnati da una guida locale esperta e riceverete commenti dal vivo in ogni punto del percorso per saperne di più sulla storia e la cultura della zona.
Avrete l'opportunità di attraversare il Ponte di Tara, il ponte più alto d'Europa quando fu costruito nel 1940. Visiterete il Lago Nero, uno dei 18 laghi glaciali del Monte Dumitor, che insieme formano gli "Occhi della Montagna".
Nel tardo pomeriggio, uno stretto sentiero tortuoso vi condurrà al Monastero di Ostrog, da cui potrete godere di una vista spettacolare del tramonto.
Naturalmente, ci sarà tempo per fare diverse soste durante la giornata per scattare foto mozzafiato della zona. Ad esempio, una delle più attese dai viaggiatori è quella della Chiesa della Madonna delle Rocce, una chiesa situata su un'isola artificiale al largo della costa di Perast. Anche al Lago Salato, uno dei più grandi laghi che circondano la storica città di Nikšić.